Di Bendis e delle sue Follie!

di Kaleb 3

Vi ho parlato di quella intevista a Bendis che ho letto qualche giorno fà; ma la parte che vi riportavo era solamente quella legata al Marvel Universe versione Ultimate. Ovviamente l’intervista era assolutamente reale tanto che oggi è riportata anche dal sito Marvel. Parlando di quel testa matta di BMB è quasi obbligatorio dare un occhio all’universo dei Vendicatori: in america è già stato rivelato colui che è la fonte dei poteri di Hood, ovvero Dormammu, e lo stesso Hood continuerà a farla da padrone tra i Villains dei Vendicatori, insidiando persino la posizione di stregone supremo. Come abbia visto proprio questo mese in Italia il Dott Strange ha subito un drastico calo dei suoi poteri e ovviamente questo determina il fatto che non è più lui ad detenere il titolo di stegone supremo… infatti per arrivare a questo titolo si scatenerà una bella lotta tra tutti i personaggi mistici del marvel universe.

Durante Secret Wars Clint Burton potrebbe riprendere arco e frecce ma nonstante questo non tornerà almeno a breve a vestire i panni di Occhio di Falco. Secondo il mio modesto parere lui tornerà ad essere Occhio di Falco solo nel momento un cui tornerà Steve col manto di Cap; ma sarà interessante il fatto che nei piani di Bendis Clint è un maestro di arti marziali varie e dell’uso di moltissime armi e tenderà a dare molto risalto a questa sua caratteristica almeno sino a quando vestirà i panni di Ronin.

Poi una piccolissima chicca per chi come me ama Sentry… finalmente capiremo tutti i problemi che stanno dietro alla sua psiche, che vedremo veramente da vicino, e ci faranno capire quanto sia stressante a livello mentale possedere il potere di mille soli. In più ovviamente tutto condito dal ritorno di Void e dal triangolo Void-Lindy-Sentry che troverà una momentanea conclusione alla fine di Secret Invasion. Insomma Robert avrà il suo bel da fare!

Novità succulente da quella testaccia folle di BMB ci lasciano ben sperare almeno per un altro anno di programmazione fumettara italiana; io sono abbastanza soddisfatto e voi cosa ne pensate?

See U in CyberSpace

  • Parere personale, Clint esteticamente pi figo con il costume da Ronin ma la peculiarit del suo personaggio (arco e frecce) cos marcata che per fargli fare qualcosa di utile in Secret Invasion hanno dovuto fargliele usare per forza. Quindi, ben venga un ritorno al vecchio costume (che per sarebbe possibile solo con la morte di Hawkeye 2, IMHO).

  • Kaleb

    Concordo alla grande… e aggiungo che era da un p che non ti si vedeva lasciare commenti ed ero quasi preoccupato :happy:

  • ON!ZUKA

    Meglio in veste Ronin. :biggrin:
    Il costume di occhio di falco davvero orribile! XD