Devilman, nuova serie anime ispirata al manga di Go Nagai dal 2018 su Netflix

di Gtuzzi Commenta

Devilman Crybaby

La notizia di Netflix di realizzare una nuova serie anime derivante da Devilman, un manga particolarmente noto al pubblico creato dal genio di Go Nagai, risale a due anni fa. Adesso sono arrivate finalmente le conferme ufficiali circa il lancio di questo nuovissimo anime. Quindi, Devilman verrà messo a disposizione, dopo la prima variante realizzata negli anni Settanta, a partire dalla primavera del prossimo anno. Questo nuovo anime verrà rilasciato in ben 190 paesi e il suo titolo ufficiale sarà Devilman Crybaby.

Devilman Crybaby: ecco il primo teaser diffuso online

Nel corso delle ultime ore è stato diffuso anche un teaser che permette di dare un’occhiata all’aspetto davvero mostruoso di Akira. Il protagonista, infatti, è un ragazzo che diventa una cosa sola con un demone, in maniera tale da poter mettere in atto tanti poteri demoniaci, ma il suo cuore rimane comunque umano.

La direzione dell’anime nelle mani di Masaaki Yuasa

La direzione di questo nuovo anime Devilman Crybaby avverrà ad opera di Masaaki Yuasa, già noto al pubblico per Ping Pong e Mind Game, oltre che per un episodio di Adventure Time. La nuova serie che si ispira al celebre manga non può che rientrare nelle attività organizzate per rendere omaggio ai ben cinquant’anni di attività del famoso creatore di manga Go Nagai.