Destiny 2, Bungie svela una nuova serie a fumetti digitali

di Gtuzzi Commenta

 

Nel corso della rubrica “This Week at Bungie” è arrivata un’importante novità in tema di fumetti. È stata svelata, infatti, la pubblicazione della prima serie di fumetti web di Destiny 2. Questa nuova serie a fumetti prende il nome di “Falls of Osiris”. Un fumetto che racconta le avventure di Ikora e Osiride, partendo proprio dalle origini.

Destiny 2, con i fumetti web grande felicità per tutti i fan

E ci sono alcune dichiarazioni ufficiali, che sono state rilasciate da parte di Margaret Stohl, la narrative director di Destiny 2. Adesso sta lavorando insieme alla Marvel per il progetto che riguarda “The Mighty Captain Marvel”. Sicuramente si tratta di una notizia molto interessante e che renderà soddisfatti tutti i fan di Destiny 2. E, in ogni caso, una scelta che permetterà di scoprire ogni tipo di curiosità legata a “La Maledizione di Osiride”.

Il primo numero affidato a Ryan North

Il primo numero di questa nuova serie a fumetti prenderà il nome di “La Caduta di Osiride”. La realizzazione di questo primo numero sarà affidata nientemeno che a Ryan North, il vincitore del premio Eisner. Si tratta di una delle principali penne best seller del New York Times. Il tutto grazie alla collaborazione con Christine Thompson, mentre il compito di occuparsi delle illustrazioni è stato affidato a Zè Carlos.