Debu Note, la parodia di Death Note

di Echoes-Kun 14

debunote01Salve a tutti! Ormai gli americani ci hanno abituati alle loro parodie di Kolossal cinematografici, i quali ritengo di pessimo gusto, film ultra-demenziali che prendono in giro una serie di pellicole in maniera indecente. Ormai non abbiamo più scampo!!! Finalmente però il Giappone ha “tirato fuori” un’idea niente male che si mette le parodie americane nel taschino.

Grazie ad Mtv l’Italia stà facendo conoscenza con quel geniale fumetto chiamato “Death Note“, Yagami Light, in breve, consuma quantità industriali di Bic per “eliminare” dal mondo chiunque esso ritenga pericoloso per il suo piano di un mondo perfetto dove la violenza e il crimine non esiste più.

La Bic diventa lo sponsor ufficiale di Kira, nel frattempo il detective più famoso del mondo (dopo Sherlock Holmes ovviamente!), tale L, decide di contrastare questo pericoloso criminale soprannominato dalla massa “Kira” attuando piani sempre più congegnati. Questa è la storia in poche parole. Ma se il quaderno della morte fosse capitato in altre mani cosa sarebbe successo? Ve lo siete mai chiesti? E se il quaderno avesse poteri diversi da quelli del fumetto? Qualcuno ci ha pensato per voi, i giapponesi appunto hanno creato questa breve parodia di Death Note:

E’ stato creato anche un sito dedicato a questa parodia dove potete sfogarvi scrivento sul Debu Note chiunque volete, perchè lui e che fine fa (un consiglio, guardate pag. 363 ci sono un paio di commenti in italiano interessantissimi ;) ). Un’ultima cosa…avete notato Karina-chan?? Io penso di trasferirmi in Giappone! :D