DC Comics, tra poco esordio per il manga Batman and Justice League

di Gtuzzi Commenta

DC Comics

L’ultimo numero che caratterizza la rivista Champion RED, che esce in edicola ogni mese grazie ad Akita Shoten, avrà una novità in più. Infatti, sono stati svelati dei nuovi elementi circa il manga Batman and Justice League che uscirà a breve. E che avrà come personaggi principali i supereroi DC Comics. E ormai dovrebbe sbarcare sulle pagine di Champion RED a partire dal prossimo mese di giugno.

DC Comics: da giugno arriva Batman and Justice League

Dal prossimo 19 giugno, quindi, i lettori nipponici potranno acquistare Batman and Justice League. Si tratta di una serie in cui compariranno l’Uomo Pipistrello, Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e Cyborg Aquaman. Chi fa parte di questo incredibile e potente gruppo dovrà certamente mettere insieme le forze a Gotham City. Infatti, c’è da affrontare il pericoloso Joker, ma non solo. Infatti, anche i supercriminali hanno stretto un’alleanza.

Fumetto curato da Shiori Teshirogi

Il fumetto verrà curato ad opera di Shiori Teshirogi. Dal punto di vista della grafica trae ispirazione con quella versione dei personaggi svelati durante il reboot “I Nuovi 52”. Certamente il look e l’aspetto sarà decisamente più giovane di quello normale. Novità anche per il vestiario, con il look che sarà quello svelato dal Publisher della DC Comics, Jim Lee.