Darker than Black – Ryuusei no Gemini 02 ITA

di tomm_b 8

episodio 2 - La meteora cadutaEpisodio 2 – La meteora caduta
Suou ha visto giusto: i tempi duri sembrano appena arrivati. Gli enigmi emersi nel primo episodio non sono ancora stati risolte, così come i ruoli sono ancora assolutamente da definire, anche se qualcosa si sta muovendo in proposito. Si rivedono alcune vecchie conoscenze della prima serie, ma ancora non è chiaro chi sta con chi e dalla parte di chi. Sul finale nuovo interrogativi si aprono o si mantengono dal primo episodio: che fine ha fatto Yin, e quale è stata la sorte di Mao?

RIASSUNTO: Lo scorso episodio si era chiuso con il primo piano dell’occhio di Hei, la sconvolgente morte di April e di un gatto nero: Mao? Questo episodio invece inizia con il ricordo di Suou di quando suo padre cercava di impararle a sparare e la conseguente lezione di vita sui tempi duri che sarebbero arrivati dello stesso dopo che Suou non è riuscita ad uccidere il proprio obiettivo. Suou racconta quindi di come suo fratello Shion abbia perso le gambe come strano compenso equivalente, ma per aver fatto cosa?
Terminato il flash-back iniziale, Hei scambia Suou per Shion, gli chiede perciò di consegnargli il frammento della meteora; arriva però un misterioso contractor, i due iniziano così un duello all’ultimo sangue. Una voce intanto suggerisce a Suou di scappare. Suou incontra un altro contractor che cerca di convincerla a seguirlo, ma anche grazie all’aiuto di Pecha, il suo animaletto, la ragazza riesce a fuggire dall’uomo. Riparatasi in un luogo più sicuro la ragazzina vede con il suo obiettivo Shion camminare al di là del bosco, ma si sarà veramente trattato di lui? Intanto una qualche organizzazione militare recupera i corpi delle vittime, tra cui quello del professore, padre di Suou, ritenuto molto importante. Suou scappa e va dalle persone che conosce, ma incredibilmente nessuno sembra ricordarsi della ragazzina; intanto Nika si riprende, scappa dall’ospedale, incontra Suou e la riconosce, facendola scoppiare a piangere dalla gioia.

Nel frattempo in Egitto un’elegante signora incontra un agente della CIA, il quale dice che una certa organizzazione ha iniziato a muoversi per entrare in possesso di Izanagi; a cosa si riferisce? Dopo essersi rifugiati in un rudere, Nika dice a Suou che le persone si sono completamente dimenticate anche di Tanya, così, dopo un principio di silenzio, Suou si sfoga e decide di passare all’azione. Si viene a sapere che Hei lavorava per la CIA, ma lo stesso Hei sembra non essere molto sincero nel raccontare l’accaduto. Hei sembra molto diverso dalla prima serie, sia nell’animo, sia nell’aspetto, che è decisamente trasandato: i suoi capelli sono lunghi, la barba incolta e porta sempre con sé una bottiglia di un qualche liquore, dal quale beve spesso. Hei si imbatte nel piano di Suou per vendicarsi di lui, infatti la ragazzina ha tappezzato la città di manifesti raffiguranti l’immagine dell’Oscuro Mietitore. Anche il governo russo sembra essere sulle tracce di Suou, ed anche loro sembrano averla scambiata per suo fratello Shion.

Hei raggiunge Shion e gli chiede ancora una volta di consegnargli il frammento della meteora, perquisendola, non riesce a trovare ciò che cerca, ma scopre la sua “vera identità”. Mentre Suou tempesta di domande Hei, l’esercito russo appare alla loro vista. Apparentemente aiutati da altri contractor, i due fuggono, con Hei che fa da scudo con il proprio corpo per proteggere Suou. Dopo aver messo al sicuro la ragazzina, Hei inizia un duello contro un contractor “magico” sul quale sembra avere la meglio, ma proprio nel momento del colpo di grazia, Suou lo implora di fermarsi. A questo punto i due vengono imprigionati da una misteriosa sfera energetica che sembra far soffrire non poco l’Oscuro Mietitore, mentre sembra non avere questo effetto su Suou. Durante questa tortura Hei ricorda il momento il cui Yin gli dice addio, ma perché? Nell’epilogo dopo la sigla l’agente Kirihara guardando il cielo, nota che la stella di BK-201 si è spenta, anche se non è caduta. Cosa è davvero successo ad Hei?

Episodio 2 by Freedom: MegaUpload, MegaVideo, Torrent

  • Antonio

    :ninja: a me sto anime mi intriga proprio :ninja:

  • eh eh… non sono l’unico allora… :lol:

  • e voglio ben vedere! :happy:
    cmq consiglio prima di vedere la prima serie, altrimenti ci capite poco e niente, gi difficilino…

    • pinuccissimo

      ma impossibile trovarla!!!

      • In realt non difficile trovare il torrent dell’intera serie. La prima serie non stata subbata dai Freedom (come quella presente); personalmente io ho visto la versione subbata dai BBF (non so se posso linkarti l’indirizzo) ed ben fatta per quanto mi ricordi…

  • nobitek

    grazie kj!!!! :w00t: :lol:

  • JaM_KoMiX_

    Ciao tomm_b grazie x l’episodio :smile:… corro a vederlo

    QUESTO IL LINK X VEDERE GLI EPISODI DELLA PRIMA SERIE

    BUONA VISIONERIPETIAMO CHE NE VALE LA PENA GUARDARLO :!: :mrgreen: :!:

  • cinni701

    sempre pi intrigante :pouty: