Darker than Black – Ryuusei no Gemini 03 ITA

di tomm_b 9

Episodio 3 – Svanendo nella neve
I pezzi del puzzle stanno tornando al loro posto, le posizioni iniziano a schiarirsi, un nuovo team si sta formando. Altri dubbi continuano ad aggiungersi: che cosa ha fatto Yin per far provare un simile rancore nei proprio confronti da parte di Hei? Che cosa è la Sezione 35? Non ci resta che attendere il prossimo episodio.

RIASSUNTO: Un’interferenza dovuta al ciondolo di Suou provoca un sovraccarico nel marchingegno che ha rinchiuso lei ed Hei. Quando la sfera è svanita lo sguardo di Suou è cambiato e la ragazzina si tuffa nell’acqua gelata per sfuggire a chi cercava di portarla via, portandosi con sé Hei. Una volta al sicuro Suou continua a tempestare di domande Hei, che le aggira dando risposte devianti e mai precise; è a questo punto che la ragazza esprime tutto il suo odio per colui che ha ucciso suo padre. Dopo le ennesime accuse, Hei si alza e molla uno schiaffo alla ragazza, dimostrandosi coinvolto da ciò che gli veniva detto. Intanto il governo russo decide di usare Nika per poter arrivare alla preda tanto ambita ed una voce parla ad Hei, affidandogli dei nuovi compiti, ma non da parte della CIA, ma da parte di una misteriosa donna. Hei libera Suou e, venuto a sapere che probabilmente Shion si trova in Giappone, decide di portare Suou a Tokyo.

Grazie al piano ben congeniato, il governo russo riesce a rintracciare i due fuggitivi, i quali però riescono a scappare in tempo ed a raggiungere la stazione. Una volta sul posto Hei inizia ad ingaggiare un duello contro i militari e contro Tanya, la quale sembra essersi sbarazzata di Nika. Intanto una terza parte inizia a partecipare allo scontro animandolo con un deragliamento e con delle esplosioni. Si viene poi a conoscenza che la voce che ogni tanto si sentiva, appartiene a Mao, il quale si è provvidenzialmente trasferito nel corpo di Pecha, prima che il suo precedente corpo da gatto nero fosse eliminato. Sconvolta dalle numerose morti, dalla chiacchierata con la sua amica di un tempo, Tanya, e dall’omicidio a sangue freddo di Nika da parte di essa, Suou perde il controllo e si trasforma in un contractor; dal suo medaglione appare un’arma ad alto potenziale distruttivo, proprio lo stesso fucile col quale si allenava col padre. Avvenuta la trasformazione, la sua personalità non è più la stessa e sembra desiderare solo di uccidere. I suoi colpi sono presto guidati da July, un ragazzo doll presente anche nella prima serie, fino al quinto, quando Suou si ritroverà nel mirino la sua amica Tanya stesa a terra. Ma proprio mentre una lacrima gli sgorga dagli occhi e sta per premere il grilletto, Hei la risveglia, impedendole così di uccidere.

La ragazza si risveglia dallo stato di trans nel quale era caduta e sviene, così Hei la porta via in braccio, aggregando alla squadra anche July. Nel frattempo la CIA si accorge che Hei l’ha tradita e l’agente Kirihara cerca informazioni riguardo alla scomparsa della stella di BK-201. Nonostante degli avvertimenti contrari Kirihara sembra accettare la proposta della misteriosissima Sezione 35. Di cosa si tratta? Nel finale, alla domanda di Mao su che fine avesse fatto Yin, Hei risponde che la ucciderà. Cosa sarà successo tra i due?

Episodio 3 by Freedom: MegaUpload, MegaVideo, Torrent

  • nobitek

    grazie kj!!!!!!!!primo :w00t: :lol:

  • Morfeus82

    :cheerful:

  • cinni701

    bellissimo anime! :silly:

    • Sono contento che piace… mi voglio sbilanciare: spero di riuscirvi a portare anche una sorpresina dopo questi 12 episodi! :biggrin:

      • congiuntivo a parte, confermo quanto detto… :tongue:

  • Grande Mu

    Se parli del Gaiden, approvo :happy:

    Ma anche Shikkoku no Hana sarebbe interessante, neanche i fan sfegatati della serie lo conoscono bene…

    • Infatti mi riferisco proprio al gaiden :lol:
      Shikkoku no Hana sinceramente non l’ho mai sentito dire… un altro OAV di Darker than Black?

  • Grande Mu

    No, un manga che racconta una storia di Hei… a grandi linee intrecciabile con la prima serie :happy:

  • cinni701

    cmq questo gli episodi di anime diventanouno pi intriganti dell’altro :ninja: