Conferme importanti in “Iron Man 3” e “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”

di tappoxxl 3

Inizio subito col dirvi che la produzione de “Il cavaliere Oscuro – Il Ritorno”(il terzo capitolo della trilogia dedicata a Batman firmata Christopher Nolan), ha annunciato che nel film ci sarà un ritorno di Liam Neeson nel ruolo di Ra’s al Ghul, che già aveva ben interpretato nel primo episodio della serie, “Batman Begins”. La notizia ufficiale è stata data tramite le note di produzione di un altro film in cui l’attore irlandese ha recitato, “La Furia dei Titani”. E la voce sul web ci ha messo poco per giungere alle mie orecchie, o meglio, ai miei occhi. Nel film ci sarà anche un giovane Ra’s al Ghul che sarà interpretato da Josh Pence, quindi ci dovremmo aspettare alcuni flashback prima di poter vedere rivedere Liam nel ruolo che fu suo nel primo Batman targato Nolan.

Avete aspettative particolari per questo film? Io si. Infatti ho paura di restare deluso. Parafrasando zio Ben Parker, “da grandi aspettative, derivano grandi delusioni”. Il film uscirà nelle sale italiane il 29 agosto 2012. Intanto vi allego il trailer del terzo capitolo che promette molto bene.

La seconda conferma di oggi, riguarda la bella e sensuale Scarlett Johansson e il terzo capitolo di Iron Man. L’attrice ha già preso parte al secondo capitolo della saga su Tony Stark, nel ruolo della provocante Vedova Nera e presto sarà nelle sale con lo spin-off più atteso sui supereroi Marvel, “The Avengers”.

Vedremo la Johansson indossare nuovamente i panni, molto attillati, del temibile agente segreto russo al servizio dello Shield, Natasha Romanoff, che, assieme ai vari Thor, Hulk, Capitan America, Iron Man e Occhio di Falco, dovrà affrontare il super-cattivo Loki e una razza aliena sconosciuta. Nella nota Disney in cui è stata confermata la sua presenza nel terzo capitolo dedicato all’”uomo di ferro”, sono stati confermati inoltre i nomi di altri tre protagonisti importanti per la saga: Don Cheadle sarà nuovamente War Machine e Robert Downey Jr. tornerà ad essere il filantropo, miliardario, playboy e supereroe che ha riscosso tanto successo in tutto il globo con la sua interpretazione di Tony Stark. Confermata anche la presenza della bella Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, socia in affari e amore segreto di Tony Stark. Alla regia non ci sarà più John Favreau, ma Shane Black. Il film è atteso nelle sale per il 2013, quindi ci sarà ancora da pazientare un bel po’.

 

[fonte1 – Frenckcinema]

[fonte2 – Frenckcinema]

 

  • rikifuffolo

    Io ho fiducia nel caro zio Nolan per il Ritorno del Cavaliere Oscuro, dato che il suo nome una garanzia e poi i due capitoli precedenti sono sempre suoi quindi non mi aspetto un grande cambiamento nello stile. Certo per sar molto difficile superare il primo Cavaliere Oscuro :biggrin:

  • ningen

    Ogni volta che vedo il trailer di the dark knight rises, sento come una scarica elettrica, che scorre lungo la schiena… Pochi altri trailer mi hanno esaltato come questo :w00t:
    Massima fiducia in Nolan, fin’ora ha fatto solo grandissimi film.

    • tappoxxl

      mi succede esattamente la stessa cosa!!