Confermata una seconda stagione per l’anime di fairy tail

di My Funny Valentine 8

i doppiatori dei nuovi personaggi di fairy tail

Salve nipoti, eccomi qui con una bella notizia, finalmente. Vedete che il rientro dall’estate non porta solo disastri?  Evviva Fairy Tail che ci risolleva dalla depressione del ritorno a scuola/al lavoro ecc.

Dunque, dato che ho in programma parecchi articoli e non voglio che vi stanchiate troppo a leggere, (sono tutte news interessanti per voi, credo :D ) vengo al sodo.

L’annuncio della realizzazione di una seconda serie di fairy tail è apparso sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, della Kodansha, sul suo quarantaduesimo numero dell’anno. Non si sa ancora a quale studio sarà affidata l’opera, ma sappiamo già i nomi dei futuri protagonisti, e anche la storia che queste nuove puntate ci racconteranno.  Si tratterà nientepopodimeno che della saga di Nirvana, che ha appena preso il via in Italia nelle pagine del numero 16 italiano. Credo che per l’inizio della trasmissione il manga sarà andato sufficientemente avanti da evitare scomodi filler. Ovviamente io non so a che punto sia il manga originale, quindi chiedo agli informati al riguardo di illuminare anche me. Chissà che risvolti avrà questa vicenda… è iniziata già piena di sorprese, mi chiedo davvero come andrà a finire…

Comunque, alla Kodansha non hanno perso tempo e hanno anche annunciato i doppiatori dei nuovi protagonisti, che vi elenco:

  • Hibiki: Takashi Kondo
  • Charle: Yui Horie
  • Wendy: Satomi Satou
  • Ren: Masaya Matsukaze
  • Eve: Fuyuka Oura

Quindi ci aspettano nuove avventure dei maghi di fairy tail, e io non vedo davvero l’ora di gustarmele. Detto questo, lascio spazio come sempre ai vostri commenti (si torna a scuola, si torna al lavoro, si torna anche a commentare!!!). Stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]

  • ren tao

    Grazie della news….non vedo l ora di vedere le nuove puntate!! Cmq nella Japan version appena finita la saga dopo nirvana, quella di Edolas….che personalmente non mi ha entusiasmato!!

  • Marietto

    meglio cosi !! che si prendano il suo tempo cosi evitano fillers del C…….. tipo Naruto e Bleach sono diventati inguardabili !! grazie perla notizia adesso(forse) comincero a scaricare il Anime gi che il manga mi piace tantissimo ^^

    Ben Tornata !!

  • MauroMMm

    La saga di Nirvana non mi piaciuta molto, quella di edolas si!
    li il manga nella sua versione jap.

  • Findlay

    Grazie per le buonissime notizie.
    Sono felice che non ci saranno filler, anche se dopotutto quelli di FT non sono cos fastidiosi.
    Comunque non vedo l’ora di vedere le nuove puntate. :D

  • Secondo me questa conferma avvicina notevolmente Fairy Tail alla licenza di Mediaset, non ci resta che aspettare news ;)

  • Paolo15

    Ragazzi scusate non ho ben compreso la news, quindi fairytail si prender una specie di pausa per preparare le puntate e aspettare che il manga vada pi avanti? Perch nella news si dice che non si conosco i nuovi? personaggi….ma non dovrebbero essere gli stessi scusate?
    Scusate l’ignoranza XD

    • Elijah

      Beh, sembrerebbe proprio che l’anime si prenda una piccola pausa (uscita manga/realizzazione episodi).
      Dove hai letto che non si conoscono i personaggi??
      Ci sono i nomi dei doppiatori dei personaggi che compariranno nella nuova serie (uhm… potrebbero andare molto veloci e raggiungere presto il manga :/ alla fine le saghe di FT non sono lunghissime)

  • FateStayNight

    Pensavo di non doverlo mai dire: Ma spero che la mediaset acquisti i diritti,perch voglio giocare a fairy tail portable (il gioco della psp che sicuramente avr una versione italiana non appena lo trasmetteranno) che sembra un grandissimo Rpg,ed in giapponese non riesco proprio a giocarci!

    P.s Un paio di domande off thread che se gentilmente potreste rispondere:
    1) il manga italiano a che numero arrivato? Quello giapponese?
    2) E’ mensile bimensile o altro?
    3) A che puntata sono arrivati? e quando lo trasmettono in giappone?

    Un grazie a tutti quelli che risponderanno :happy: