Code Geass R2 21 ITA

di admin 2

Titolo: La Connessione di Ragnaröck

Riassunto. Finalmente padre e figlio sono insieme… bloccati all’interno della dimensione del mondo di C.C. In questo luogo l’imperatore inizia a spiegare la sua storia, il perchè di tutti questi sforzi per attivare la connessione di Ragnarock. Intanto C.C, Anya e Suzaku stanno raggiungendo Lelouch. All’interno della dimensione parallela si scopre che Anya, in realtà, non è altro che Marianne, la madre di Lelouch. A quel punto si iniziano a tirare le fila di tutti i misteri intrecciati intorno alla famiglia imperiale, rivelando il progetto per il “nuovo” mondo.

Il mondo voluto dall’imperatore e sua moglie non è altro che un mondo utopico dove le persone direbbero sempre la verità, non avrebbero maschere su maschere e non farebbero guerre. Un mondo piatto e uguale, senza cambiamenti di ogni sorta.. Una cosa che non si potrebbe chiamare vita. Lelouch decide, quindi, di utilizzare il suo potere per desiderare che l’iconscio di questo mondo non voglia “fermare il tempo”, non voglia diventare questo mondo piatto descritto dall’imperatore. Dopo aver attivato il Geass, il suo potere si espande ad entrambi gli occhi e riesce a distruggere l’elevatore di Coscienza, la vera connessione a Ragnarock. Con la distruzione di questo mezzo, spariscono per l’eternità anche le due più alte figure della famiglia reale.

Intanto i cavalieri neri decidono di uccidere Zero e muovono verso di lui, senza però incontrarlo. Lo vedranno un mese dopo, in diretta mondiale, all’inconorazione del novantanovesimo imperatore di Brittannia che sarà… Lelouch Vi Britannia! Lo scontro tra il nuovo imperatore, Schneizel e l’ordine dei cavalieri neri come andrà a finire?

Download: Code Geass R2 21 Hardsub ITA HD

Code Geass R2 21 Hardsub ITA SD

Immagini.

  • Tabris

    Questo ultimo episodio faceva molto evangelion!

  • Olrac

    Questo ultimo episodio faceva molto evangelion!

    Si ho notato anch’io, di questo passo non so come andremo finire, anche se mi sa che siamo molto vicini ad un intera distruzione/redenzione del mondo e rinascita…
    Ho paura per il finale che si svilupper.

    Inoltre questo che doveva essere il punto cardine delle serie stato risolto comprimendo tutto in una puntata sola e rendendolo troppo sbrigativo…