Code Geass R2 13 ITA

di Redazione 1

Ho iniziato a vedere anche io questo anime quindi riprenderò le fila da dove le aveva lasciate la nostra amica daya.

Titolo: L’assassino del passato

Riassunto. Lelouch dove ora affrontare altri nemici, molto più difficili: Shirley, Villetta e Ougi ed.. Orange. L’episodio si apre con un incubo di Shirley che vede tutti gli amici e conoscenti sotto una maschera, il simbolo del Geass, della manipolazione del pensiero.

Jeremiah passa all’attacco ed arriva alla scuola di Lelouch per ucciderlo. Durante la sua ricerca viene intercettato da Sayoko, quindi da Rolo che la aiuta a combatterlo, senza successo: egli annulla tutti gli attacchi e gli effetti del Geass.

Dopo una soffiata da parte di Villetta, si dirige dove Lelouch si trova ingaggiando una “battaglia” tattica tra i reparti del centro commerciale per poi incontrarsi di fronte alla nuova creazione dei cavalieri neri: i treni con i Gefjun Disturber che bloccheranno tutte le azioni della britannia a Tokyo.

Anche se, sotto l’effetto del Gefijun Disturber, la determinazione di Orange lo fa andare avanti nella convinzione di dover uccidere Zero ma, nel più bello, scopre la vera identità di Lelouch: il figlio di Marianne, colui che vuole vendicarla. Orange era la guardia del corpo di Marianne con una vera ed autentica ammirazione per lei. Jeremiah diventa così il “suddito” di Lelouch, riconoscendolo come vero Imperatore.

Nel frattempo Rolo ha intercettato Shirley, arrivata al centro commerciale per aiutare Lelouch e, una volta scoperto che conosceva la vera identità di Zero, la uccide. Lelouch è disperato e vede la sua amata morire tra le sue braccia.

Download: Code Geass – Lelouch of the Rebellion R2 13 ITA SD

Code Geass – Lelouch of the Rebellion R2 13 ITA HD

Immagini.

Commenti (1)

  1. Questo anime si fa ad ogni episodio sempre pi� spettacolare :cheerful:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>