Code Geass R2 06 Anime ITA

di daya 1

Titolo: Operazione Attacco a Sorpresa sull’Oceano Pacifico

Riassunto. Lelouch è nel panico, vorrebbe tanto parlare con Nunnally, ma ciò vorrebbe ammettere di ricordarsi di lei davanti a Suzaku. Per sua fortuna arriva Rolo proprio al momento giusto, che usa il suo Geass su Suzaku permettendo a Lelouch di parlare con Nunnally, ed avvertirla che per il momento deve fingere di non conoscerla, ma le promette che verrà senz altro a prenderla ed infine le dice che le vuole bene.

Nunnally si trova in California, pronta a partire per l’Area 11, ed i preparativi sono quasi completati sulla nave che userà per il viaggio. Guilford (il sotto-ufficiale della Principessa Cornelia) avverte il Generale Upson che comanda la nave di non sottovalutare Zero, e che il nuovo Governatore Generale (Nunnally appunto) potrebbe essere presa di mira da lui. Tuttavia, viene ignorato perchè il Generale crede che lo Zero attuale sia solo un impostore, poichè la propaganda dell’Impero aveva comunicato al mondo intero che Zero era morto. Arriva pure Lloyd a comunicare che il Lancelot è stato sistemato.

Nunnally nel frattempo si chiede se Suzaku le abbia mentito, e cosa sia successo tra lui e Lelouch.

In Cina, vediamo la Principessa Kaguya che si appresta a partire per andare al fianco del suo promesso sposo, Lelouch.

Lelouch invece, è furioso del fatto che Nunnally sia stata scelta come nuovo Governatore Generale poichè teme che l’Impero abbia intenzione di sfruttarla per i propri scopi e poi abbandonarla. In fondo, è per lei che Lelouch ha iniziato tutto ed ha creato i Cavalieri Neri, per creare un mondo in cui lei possa essere felice. Quindi Lelouch chiede a C.C. informazioni riguardo V.V.: colui che ha dato il Geass all’Imperatore suo padre. Neanche C.C. però ne sa molto a riguardo, sa solo che è il primo alleato dell’Imperatore, e che i due si sono promessi di “uccidere gli dei.”

Suzaku nel frattempo scopre che i Cavalieri Neri sono spariti dall’Ambasciata Cinese e si rende conto che stanno andando verso Nunnally, infatti Zero sta già attaccando la nave sulla quale si trova sua sorella. Ne segue uno spettacolare combattimento tra i Knightmare dei Cavalieri Neri e quelli di Guilford che seguiva la nave di nascosto, poi dei Knights of Rounds che nel frattempo hanno raggiunto la nave. Il tutto mentre Zero si dirige verso Nunnally.

Zero si trova finalmente davanti a sua sorella, la quale però gli dice che secondo lei la sua ribellione è sbagliata. Zero le dice che l’Impero la sta solo sfruttando, ma lei gli risponde che si è offerta volontariamente per questo ruolo e che vuole veder realizzato il sogno ed il progetto di sua sorella la Principessa Euphemia, e per questo ha intenzione di ripristinare la Zona ad Amministrazione Speciale del Giappone. Quando infine Nunnally tende la mano verso Zero chiedendogli di unirsi a lei, proprio come aveva fatto Euphie, Zero si ritrova sconvolto e senza parole.

Suzaku intanto si chiede se chi ha attaccato la nave sia Lelouch o meno, e si prepara ad andare a salvare Nunnally con il Lancelot. Mentre si dirige verso di lei, Suzaku sconfigge Kallen la quale cade verso il mare senza possibilità di uscire dal suo Guren. All’ultimo momento, arriva Rakshata che da un sottomarino le comunica che è il momento migliore per attivare lo speciale equipaggiamento aereo. Il Guren torna quindi all’attacco con delle ali ed armi che prima non aveva, e sconfigge facilmente i Knightmare rimasti, incluso Guilford ed i due Knights of Rounds venuti assieme a Suzaku.

Lelouch è ancora di fronte a Nunnally e si chiede cosa dovrebbe fare, vorrebbe portarla via ma non contro la sua volontà. Un esplosione interrompe i suoi pensieri, così si butta verso di lei e le urla di fuggire insieme a lui. Tuttavia quell’esplosione era Suzaku che arrivava col Lancelot e Nunnally d’istinto urla il suo nome. Vedere Nunnally assieme all’amico che lo ha tradito sconvolge Lelouch, il quale urlando la chiama mentre Kallen lo afferra al volo. Nunnally lo sente e riconosce la sua voce…

Download: Code Geass R2 06 Hardsub ITA SD

Code Geass R2 06 Hardsub ITA SD

Hardsub a cura dei SubZer0

Immagini.

  • Wise Yuri

    Rolo,Rolo,mi diventi Misa di Death Note….
    Poero. :silly: