Code Geass: Hangyaku No Lelouch R2 01-05 Anime ITA

di daya 5

Visto il poco entusiasmo per la serie xxxHolic: Kei, si è deciso di cambiare strada :P

Quindi da oggi vi parlerò della seconda stagione di Code Geass: Hangyaku no Lelouch R2. Spero che vi interessi di più. ^^

I sub sono già all’episodio 7, quindi farò un riassunto MOLTO VELOCE di ciò che è successo fino ad ora, poi parlerò degli ultimi due episodi. A fine articolo potete trovare i link diretti ed i torrent per tutti gli episodi usciti fino ad ora.

Si parte!

Nell’ultima stagione, avevamo lasciato Suzaku e Lelouch nel bel mezzo di uno scontro mortale, Kallen che aveva appena scoperto la vera identità di Zero, mentre C.C. stava sprofondando in mare.

La stagione nuova inizia con una situazione del tutto inaspettata, Lulu è tornato a scuola e non si ricorda nulla nè del Geass nè dei Cavalieri Neri e tantomeno di sua sorella Nunnally, Villetta è una insegnante all’Istituto Ashford, Suzaku è entrato nell’elitario Knight of Rounds, C.C. è a capo di quel che rimane dei Cavalieri Neri, Nunnally è sparita ed al suo posto c’è un ragazzo di nome Rolo che tutti credono sia il fratello di Lelouch (incluso lo stesso Lulu).

Durante un’imboscata dei Cavalieri Neri, C.C. riesce a contattare Lelouch ed a fargli ricordare tutto. Scopriamo quindi che Suzaku era riuscito ad avere la meglio su Lulu e l’aveva portato al cospetto dell’Imperatore di Britannia, il quale gli ha cancellato la memoria usando il potere del Geass che pure lui possiede.

Riacquisita la memoria, Lelouch torna al vecchio se stesso, giura di vendicarsi di Suzaku, di ritrovare Nunnally e di portare a termine i suoi piani come Zero, il leader dei Cavalieri Neri. Per fare ciò decide di usare suo “fratello” Rolo, che in realtà è un agente dell’esercito di Britannia mandato per controllare Lelouch. Rolo possiede un Geass in grado di “bloccare” le persone entro un certo raggio d’azione; a queste persone sembra che il tempo si sia fermato.

Lelouch stabilisce la nuova base dei Cavalieri Neri nell’ambasciata Cinese nell’Area 11, e continua la sua vita scolastica normalmente per non destare sospetti visto che è sotto stretta sorveglianza dell’Impero.
Riuscito a far passare dalla propria parte sia Rolo che Villetta (pure lei una spia), Lelouch viene spiazzato dal ritorno a scuola di Suzaku. Lelouch deve mantenere l’apparenza di non ricordare nulla, quindi è costretto a comportarsi normalmente con Suzaku, il quale invece vuole verificare di persona se Lelouch effettivamente si sia scordato tutto o meno. In un momento di quiete quindi, Suzaku dice a Lelouch che vorrebbe fargli parlare al telefono col nuovo Governatore Generale dell’Area 11, e la persona che Lelouch sente all’altro lato del telefono altri non è che sua sorella Nunnally.

Download: Code Geass Hardsub a cura dei SubZer0:

Link diretti dall’episodio 01 al 05 versione SD:

Code Geass 01 ITA

Code Geass 02 ITA

Code Geass 03 ITA

Code Geass 04 ITA

Code Geass 05 ITA

Link diretti dall’episodio 01 al 05 versione HD:

Code Geass 01 ITA

Code Geass 02 ITA

Code Geass 03 ITA

Code Geass 04 ITA

Code Geass 05 ITA

  • .T.G.IL.CRISTO.

    avevo gi sentito perlare di questo anime. dal quel ke ho letto, sembra molto interessante e bello. frs in futuro lo seguir… :biggrin:!.

  • Wise Yuri

    Ottima scelta,adoro questa serie. :wub:

  • telespallabob

    Interessante.Ogni quanto esce?

  • daya

    sono contenta che vi interessi, una serie che merita proprio perch non delude mai. ^^

    @telespallabob: i SubZer0 sono molto veloci e rilasciano un ep a settimana, di solito verso gioved. (pi o meno :P)

  • mauro73

    Bellissimo, gi conoscevo la 1 serie e questa continua ad essere stupenda!!!!