Cobie Smulders nei Vendicatori

di Manuel 1

Ok che questo nome di certo non vi faccia subito pensare ad una sventolona, ma da immagini correlate potete ben intuire che dietro questo nome per metà britannico e metà tedesco si nasconde una delle più belle attrici canadesi del momento.

Molto famosa soprattutto per il successo del suo personaggio Robin nella sitcom How I Meet Your Mother (in Italia storpiato qualche tempo fa con “Alla fine arriva mamma” ma ora ristabilito con il nome originale), ma anche per il suo passato di modella professionista in giro per il mondo ora Cobie si prepara a varcare quella sottile porta che divide realtà da fantasia.

E’ infatti stato CONFERMATO che tra l’attrice ed i Marvel Studios capitanati da Joss Whedon, si è raggiunto un accordo per far entrare la donna nel cast dei Vendicatori, megaprogetto ciccio-colossale che vedrà impegnati anche Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), la vedova nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Occhio-Di-Falco (Jeremy Renner) e Nick Fury (Samuel L. Jackson).

Il volto di Cobie ritrarrà il personaggio di Maria Hill, agente S.H.I.E.L.D. famoso per essere stata direttore dell’organizzazione durante Civil War, il crossover di Marvel Comics del 2006.

La notizia è stata confermata per l’ingaggio della Smulders e per il ruolo che rappresenterà, le fonti parlavano di un “personaggio” vicino a Fury che diventerà, ad un certo punto, direttore dello SHIELD, elementi più che riconducibili proprio a Maria Hill.

Maria Hill ai tempi della dirigenza S.H.I.E.L.D.

Il personaggio della Hill inizia ad apparire con prepotenza nelle storie Marvel proprio dopo l’abbandono di Nick Fury da capo dell’organizzazione militare, la donna è formalmente contro le collaborazioni con i supereroi anzi, è fermamente convinta che debba esistere un monitoraggio dei super-umani, cosa che scatenerà l’astio tra Capitan America al prologo di Civil War e porterà poi, al termine della guerra civile, Tony Stark alla testa del gruppo con Maria Hill sua vice.

L’introduzione di Maria Hill apre quindi nuovi interrogativi sul film: quanto vedremo lo S.H.I.E.L.D. nella pellicola e quanto coinvolto sarà Nick Fury nella storia che vede riuniti i supereroi Marvel in un unico film.

Il cast dei Vendicatori compreso il regista Joss Whedon (secondo da destra)

Con l’ingresso in scena di Cobie Smulders, il personaggio di Maria Hill sarà presente sicuramente riprendere in altri 8-9 (!!) film, ovviamente grazie ai contratti multi-film made in Marvel.

Attendiamo quindi di vedere le prime immagini della megaproduzione ormai con un cast più che completo.

[Fonte | Badtaste]

  • taramas

    la adoro!!!!!!! :lol: :lol: :lol: