City Hunter, in arrivo un nuovo e interessante spin-off della serie

di Gtuzzi Commenta

City Hunter spin-off

Manca poco e in Giappone verrà lanciata una nuova serie a fumetti di Hojo Tsukasa. Si tratta dello spettacolare manga City Hunter. Pare proprio che tale manga abbia subito un ritorno di fiamma nel corso degli ultimi tempi. City Hunter narra le avventure del detective Hunter e della sua assistente Kreta Mancinelli. I disegni saranno curati da Sokra Nishiki. La pubblicazione in Giappone, invece, avverrà ad opera di Comic Zenon.

City Hunter potrà contare finalmente su uno spin-off

Lo spin-off di City Hunter, quindi, prenderà il nome di Kyo Kara City Hunter. Potrà contare su una trama davvero molto nerd. Infatti, l’autore ha preso la decisione di ambientare la parte iniziale della storia nella realtà. O meglio, la trama ha come protagonista una donna di origini nipponiche, single, di circa 40 anni. Si tratta di Kaoru Aoyama.

La trama di questa nuova serie

Questa donna è letteralmente ossessionata dal personaggio principale di City Hunter. Un bel giorno, però, succede l’imprevedibile. Ovvero, viene investita da parte di un treno e poi riprende conoscenza nel mondo della serie di Hojo. Intanto, il prossimo mese di luglio verrà pubblicato il sedicesimo e ultimo volume della seconda stagione del fumetto maggiormente recente di Hojo, ovvero Angel Heart. Tra l’altro, già quest’ultimo si poteva considerare una specie di spin-off di City Hunter.