Capcom, ultimi trailer di Monster Hunter 3G e Resident Evil Revelation

di YoruichiKupo Commenta

Vengono direttamente da casa Capcom gli ultimi trailer, che faranno sicuramente discutere i videogiocatori di tutto il mondo, delle serie Monster Hunter e Resident Evil. Entrambi i giochi arricchiranno di mostri, spade, draghi e zombie lo schermo del Nintendo 3DS. Presentiamo per primo il trailer di Monster Hunter 3G :

L’uscita è prevista per il 10 Dicembre nel Sol Levante, mentre per l’occidente si aspetterà l’autunno 2012. Verranno riprese le sezioni acquatiche, come già fatto per il capitolo su Wii, e saranno presenti nuove funzionalità legate al touch screen. Come da tradizione, il multiplayer sarà disponibile grazie alla connessione locale wireless. Tralasciamo i pesci e gustiamoci il trailer di Resident evil Revelation :

La storia ci presenta vecchi personaggi già conosciuti, come ad esempio Jill Valentine che cerca di salvare il nostro vecchio, e sperduto, Chris da una nave. Un nuovo protagonista sarà Morgan Lansdale, leader della Federal Bioterrorism Commission, ed inoltre tutta la vicenda è incentrata su Terragrigia, la città distrutta dall’attacco bioterroristico. L’uscita è prevista per il 27 Gennaio 2012 in Europa e il 26 Gennario in Giappone, mentre gli Stati Uniti aspetteranno fino al 7 Febbraio. Il gioco verrà rilasciato in versione singola o in coppia con il nuovo analogico della console, il Circle Pad Pro.