Boys on the Run annunciato il live action

di Silvia Letizia Commenta

L’attore e cantante Ryuhei Maruyama membro del gruppo della Johnny’s Kanjani8 sarà il protagonista dell’adattamento dal vivo del manga di Kengo Hanazawa Boys on the Run. Il manga era già stato adattato dal vivo in un lungometraggio nel 2009, mentre questa volta si tratta di una serie televisiva.

Maruyama interpreterà il ruolo di Toshiyuki Tanishi, un impiegato di ventisette anni che non ha mai avuto una ragazza. Tanishi è impiegato in una compagnia all’interno della quale si sente inutile, ma decide di cambiare il proprio stile di vita quando rimane coinvolto romanticamente con una collega, Chiharu Uemura. Purtroppo, prima che Tanishi possa fare qualcosa, uno dei dirigenti, Takahiro Aoyama, ruba il cuore di Chiharu e Tanishi si trova a dover letteralmente fare a pugni per conquistare l’affetto di Chiharu.

Airi Tara (Kenna Endo in 20th Centurt Boys) interpreterà Hana Ōiwa, l’istruttrice di palestra che Taishi incontra quando decide di allenarsi. I ruoli di Chiharu e Aoyama, invece, saranno rivestiti da Akina Minami (Real Clothes, Maison Ikkoku Kanketsuhen, Shinigami no Ballad) e Takumi Saitou (37-sai de Isha ni Natta Boku ~Kenshui Junjo Monogatari~, Hanazakari no Kimitachi e 2011, Boys Este). Tra gli altri attori che faranno la loro comparsa nel corso del drama Tatsuya Ueda del gruppo della Johnny’s KAT-TUN, Takanori Jinnai, Eriko Satoh, e Miyoko Asada.

Il manga di Boys on the Run è stato pubblicato sulla rivista Big Comic Spirits della Shogakukan dal 2005 al 2008. Il primo adattamento dal vivo diretto da Daisuke Miura ha visto come protagonista Kazunobu Mineta, cantante dei Ginnan Boys.

Ryuhei Maruyama ha già recitato nell’adattamento dal vivo del manga Wild 7, oltre che nei drama Uta no Onii-san, al fianco di Satoshi Ohno (il live action di Carletto Principe dei Mostri) e in Freeter, Ie o Kau al fianco di Kazunari Ninomiya (Gantz e Gantz Perfect Answer) entrambi del gruppo della Johnny’s Arashi.

Insieme con i membri del suo gruppo, i Kanjani8, Maruyama ha anche recitato in KANJANI Sentai 8 Ranger, un omaggio al genere sentai.

Il live action di Boys on the Run sarà trasmesso a partire da Luglio ogni venerdì alle 23:15.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Dramawiki ]
[ Fonte | Wikipedia ]