Boruto -Naruto The Movie-, una nuova illustrazione di Kishimoto

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì della prossima settimana, sul 29esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, sarà pubblicata una nuova illustrazione del lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto The Movie-. L’illustrazione è stata disegnata dall’autore del manga originale, Masashi Kishimoto, e riporta una tagline che recita “Il sipario si alza su una leggenda che le supererà tutte”, oltre che “La volontà del fuoco è già vecchia!? Una nuova storia sarò raccontata con protagonista l’eroe della nuova generazione. La via dei ninja e la volontà del fuoco, quel modo di pensare è già vecchio!? Cercando di diventare un nuovo tipo di shinobi, gli sforzi del nuovo eroe, Boruto!”, “Mio padre si sbaglia!”. Lo stesso numero di Weekly Shonen Jump, inoltre, svelerà ulteriori dettagli sulla trama del film.

Yuko Sanpei presterà la propria voce al personaggio di Boruto mentre Kokoro Kikuchi doppierà Sarada. Junko Takeuchi tornerà ancora una volta a prestare la propria voce a Naruto Uzumaki mentre Noriaki Sugiyama doppierà nuovamente Sasuke Uchiha.

boruto 14

Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.

La prevendita di biglietti del lungometraggio comincerà il 27 giugno e chi andrà al cinema a vedere il film avrà la possibilità di ricevere due ventagli ideati dallo stesso Kishimoto come regali speciali. La prima versione dei ventagli presenta un’illustrazione di Naruto e Boruto, mentre la seconda di Sasuke e Sarada. I ventagli saranno prodotti in numero limitato a 100 unità.

 

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]