Boruto -Naruto the Movie-, nuovi personaggi e doppiatori

di Silvia Letizia Commenta

Con la pubblicazione del 32esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha sono stati annunciati i nomi di nuovi membri del cast che presteranno le proprie voci ai personaggi del lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie-. Si tratta di Chie Nakamura nei panni di Sakura Uchiha, Satoshi Hino in quelli di Sai, Yoichi Masukawa in quelli di Rock Lee, Hidenori Takahashi in quelli di Konohamaru Sarutobi, Nana Mizuki in quelli di Hinata Uzumaki, Showtaro Morikubo in quelli di Shikamaru Nara, Hana Takeda in quelli di Kurotsuchi (Tsuchikage), Kouki Miyata in quelli di Chōjūrō (Mizukage), Ryota Takeuchi in quelli di Darui (Raikage) e Akira Ishida in quelli di Gaara (Kazekage).

boruto 61

Tra i membri del cast che erano stati precedentemente annunciati figurano anche Ryūichi Kijima nei panni di Mitsuki, Atsushi Abe in quelli di Inojin Yamanaka, il figlio di Sai e Ino, Saori Hayami in quelli di Himawari Uzumaki, la figlia di Naruto e Hinata, Hiroki Yasumoto in quelli di Kinshiki, subordinato del misterioso Momoshiki, Kensho Ono in quelli di Shikadai Nara, il figlio di Shikamaru Nara e Temari, e Daisuke Namikawa in quelli di Momoshiki, Yuko Sanpei doppierà Boruto mentre Kokoro Kikuchi doppierà Sarada. Junko Takeuchi tornerà ancora una volta a interpretare Naruto Uzumaki, mentre Noriaki Sugiyama presterà ancora una volta la propria voce a Sasuke Uchiha.

Lo stesso numero della rivista Weekly Shonen Jump ha inoltre fatto sapere che il film tratterà dell’esame dei Chūnin e che a questo parteciperanno il team di Boruto, il nuovo team InoShikaChō, e vari Genin di altri villaggi.

boruto 62

Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]