Boruto -Naruto the Movie-, il nuovo trailer (SPOILER)

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale del lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie- ha cominciato a diffondere in streaming il primo nuovo trailer completo del film, e il secondo teaser trailer. I trailer presentano la nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia e non solo, tra cui Boruto e i suoi compagni di squadra: Sarada, capace di controllare lo Sharingan, e Mitsuki, come discepoli di Sasuke per l’esame dei Chūnin. I  trailer mostrano anche Momoshiki, un uomo misterioso che lancia un attacco a sorpresa sul Viallggio della Foglia. Entrambi i trailer presentano la canzone che farà da tema al lungometraggio, Diver della rock band KANA-BOON.

boruto 51

La rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha ha annunciato le tagline del film, “Il sipario si alza su una leggenda che le supererà tutte” e “Supera la leggenda. Prendi le redini di una nuova era.”

Weekly Shonen Jump, inoltre, descrive la storia del nuovo film come segue:

–  ATTENZIONE SPOILER –

Boruto è il figlio di Naruto, il settimo Hogake, e il suo desiderio è quello di superare suo padre, che viene considerato un eroe. Finisce così con l’incontrare un amico di Naruto, Sasuke e gli chiede di diventare… il suo apprendista?! Il sipario si apre sulle vicende di una nuova generazione scritta da Masashi Kishimoto!

Yuko Sanpei doppierà Boruto, mentre Kokoro Kikuchi doppierà Sarada. Junko Takeuchi tornerà a prestare la propria voce a Naruto come Noriaki Sugiyama farà con Sasuke Uchiha. Ryūichi Kijima doppierà Mitsuki. Atsushi Abe doppierà Inojin Yamanaka, il figlio di Sai e Ino. Saori Hayami doppierà Himawari Uzumaki, la figlia di Naruto and Hinata. Hiroki Yasumoto doppierà Kinshiki, l’obbediente subordinato di Momoshiki. Kensho Ono doppierà Shikadai Nara, il figlio di Shikamaru Nara and Temari, mentre Daisuke Namikawa doppierà Momoshiki.

boruto 112

Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]