Bleach: The Diamond Dust Rebelion

di Olrac Commenta

Bleach: The Dust Diamond RebelionDopo il primo film, “Bleach: Memories of Nobody“, il gruppo di Kurosaki torna al cinema in un nuovo lungometraggio, che uscirà la prossima settimana nelle sale Giapponesi. Il film sarà incentrato per lo più sul personaggio di Hitsugaya, capitano della 10° Brigata.

Tutto inizia con una consegna di un artefatto, conosciuto come “King’s Seal“, presso la Soul Society, ma qualcosa va storto. Il carico viene rubato da alcuni ladri che si scontrano con Hitsugaya, ma l’intervento del capitano di brigata non servirà a proteggere il carico. Deciso più che mai a lavare l’onta subita Toshiro decide seguire le loro tracce. Intanto nel Seirentei viene emanato l’ordine di condanna a morte per il capitano Toshiro Hitsugaya

Intanto Ichigo, Rukia, Matsumoto e Renji, decidono di cercare di aiutare il loro compagno per riportarlo alla Soul Society senza conseguenze. Nel frattempo si scopre l’identità del ladro, un ex-shinigami, Kusaka S?jir?, una vecchia conoscenza di Toshiro ai tempi dell’accademia…

Il sito ufficiale del film: Bleach: The Diamond Dust Rebelion

Il trailer:

…in sottofondo il tema principale del film “Rock of Light” by Sambomaster.