Bleach – Fade to Black: 3° OAV per la serie

di Olrac 5

Si intitolerà Bleach: Fade to Black – Kimi no na o yobu (Chiamo Il Tuo Nome), titolo coniato e voluto dallo stesso autore Tite Kubo, che svetta tutt’ora alle continue classifiche di vendita dei manga in patria, come fuori.

Dopo i precedenti “Memories of Nobody” & “The Diamond Dust Rebellion”, usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2007, arriva il terzo capitolo cinematografico, questa volta incentrato sul personaggio di Rukia. Il film verrà proiettato il prossimo 13 Dicembre nei cinema giapponesi, a cura del medesimo Staff che segue l’anime: regia di Noriyuki Abe, sceneggiatura di Natsuko Takahashi e musiche di Shiro Sagisu.

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la trama, se non il fatto che Rukia, ne sarà l’assoluta protagonista, come fa intuire la frase riportata sul sito ufficiale: “Sayonara Rukia”. Frase che ha già messo in allerta i numerosi fan su un ipotetico addio ad uno dei personaggi principali e più amati della serie in onda dal 2004…

  • free

    sarebbe un ottima idea se traduceste (subbaste) il secondo movie (oav) di bleach, no?
    intendo The Diamond Dust Rebellion..
    ancora impossibile? quanto aspetteremo prima di avere il 2 movie subbato da qulcn?

  • Il dvd del secondo film di Bleach, The Dust Diamond Rebbellion, uscir in Giappone il 3 Settembre. Fino a quel momento non sar disponibile la RAW presa direttamente dal dvd giapponese per essere subbata…

  • free

    nn sapevo ke uscisse il 3 settembre, grazie x l’informazione!
    aspettiamo cm sempre allora il dvdrip subbato..
    grazie ancora! :biggrin:

  • marco

    ragazzi, ma qnd sar possibile trovare la raw del terzo film fade to black???? io ne ho disperatamente bisognooooo!! vi prego aiutatemi..sto impazzendo..anke avere qualke info mi sar d’aiuto.. aspetto vostre news..(nn sn registrato ma son vostro cliente da tanto ed entro + volte al giorno) :w00t: :silly: vi prego aiutatemiiii!!! :sad:

  • [email protected]

    ma se si statta di un movie (quindi senza alcuna collocazione temporale con la trama delle puntate) non pu morire un personaggio che compare anche nell’anime. Giusto?