Bleach 388 ITA

di Ero-Sennin 26

Capitolo piuttosto liscio, come al solito Aizen dispensa stile.

Titolo: Eagle Without Wings 2

Riassunto: Ichigo appare improvvisamente alle spalle di Aizen attaccandolo, ma questi riesce a prevedere il suo attacco senza grossi problemi. A questo punto Ichigo pensa che avrebbe dovuto trasformarsi in Hollow prima di attaccarlo ma Aizen gli fa capire che sarebbe stato ugualmente inutile e lo sfida ad attaccarlo di nuovo. Ichigo cade alla provocazione e gli lancia addosso un Getsuga Tenshou ma Aizen scompare alla sua vista apparendo alle sue spalle. A questo punto Ichigo, forse per paura, si allontana immediatamente da Aizen ma lui gli dice che la distanza ha importanza solo quando il livello degli avversari equivale dandogli una dimostrazione di quanto la differenza dei livelli tra loro sia abissale. Aizen si domanda perchè Ichigo lo combatte dicendo che lui non dovrebbe aver nessun motivo per odiarlo visto che tutti i suoi amici sono ora sani e salvi, a questo punto Ichigo sembra che stia arrendendo ma arriva Komamura che lo ferma immediatamente dicendogli di non cadere nelle provocazioni di Aizen. A questo punto Shinigami e Vizard si uniscono e si raccolgono intorno ad Ichigo per proteggerlo visto che rappresenta la loro unica speranza di vittoria contro Aizen!

Download: Mirror

  • ashawa

    Bellissimo! Primo!

  • YoAfro

    capitolo calmo ma che si preannuncia più che interessante… adoro Bleach XD! Secondo!

  • 1ch1g0

    bel capitolo terzo

  • Priscil

    Ma la qualità delle scan è pessima !

  • grazie mille x il cap!!! ora voglio prorpio vedere dove vuole andare a parare tite… :biggrin:

    volevo anke kiedervi cm mai le scan d questo cap nn sn della stessa qualità rispetto alle altre.. spero sia stato sl un problema d questa sett! :happy:

  • Mara_S

    Capitolo buono…. ma se posso fare una critica la qualità della scan era :sick: …

  • Genzo

    Ma basta!
    Possibile che questo aizen sia invicinbile?! Che senso ha provocare una persona quando con uno starnuto la puoi trucidare?!
    Spero che questo sia davvero lo scontro finale! L’autore la sta tirando troppo per le lunghe,Bleach è un bel manga però è diventato monotono in una maniera allucinante e poi aizen è assurdo! Non lo batte nessuno,non si scompone MAI!!!
    E poi se lui può attivare lo shikai e far cadere in illusioni tutti quello che già lo hanno visto,come sarà questo suo bankai?! Diventa un dio?! Crea un big bang???!!

    • Redellezukke

      no no ma quale dio..con il bankai diventa chuck norris :biggrin:

    • King Barbaros

      se pensi che di suo è uno shinigami….

    • Arthas

      Io non ho mai capito perchè è andato in giro a spiattellare a tutti il suo potere

      Vabbè essere sicuri di sè, ma questo rasenta l’idiozia!

  • King Barbaros

    Bleach prima di Naruto???
    Grandi!!! :w00t:

  • Federintronato

    Io non trovo le scans tanto male…l’unica cosa un po’ sgranate a tratti ma molto pulite :cool: . Prevedo alcuni decessi fra i nostri personaggi preferiti nei prossimi capitoli…Speriamo di no! :cwy:

  • Redellezukke

    grazie per il capitolo..comunque,non si può dire che Aizen non abbia stile,ci crede proprio! xD
    forse ho inteso male io ma perchè nella scan 18 Komamura dice a Ichigo che gli farà veder lo shikai di aizen??

  • BaBBa79

    grazie per il capitolo :) questa settimana abbiamo perso un pò di qualità..ma va bene uguale..
    ps:
    @Ero-Sennin: a pagina 18 hai fatto un errore di distrazione sulla la frase: ti permetterò di vedere lo shikai di Aizen!! -> nella trad di Aoikage c’era un prima “Non ti permetterò di vedere lo shikai di Aizen!!” (tratto da mangahelp)

    ciauz

  • AoiKage

    Sì, infatti è “Non ti permetterò di vedere lo shikai di Aizen!!”

    La qualità delle scan è pessima perché altrimenti non avremmo potuto rilasciare il capitolo, considerando che prima di 3/4 giorni non avremmo trovato di meglio e che attualmente non abbiamo cleaner per Bleach…

  • Moha87

    Aizen……………………..Sempre più mostruoso.
    Ma è troppo figo!!!
    Ora voglio vedere chi mi da contro…dai spacca troppo.. :heart: :lol:

  • Ero-Sennin

    si scusate x l’errore della pagina 18. L’ho aggiustata. Per la scarsa qualtià della scan, sorry… l’abbiamo dovuto farlo perchè non potevamo perdere altro tempo… pazientate finchè non troviamo dei cleaners :silly:

  • eibon

    beh che dire: questo Aizen è proprio forte e sinceramente mi chiedo come lo si possa battere… spero che il tutto si risolva in modo intelligente e non con uno scontro tamarro fatto di colpi di scena… inoltre non dimentichiamoci quel’adorabile bastardo di Gin :devil:

  • pierpoz

    quanto è figa l’ultima pagina del cap?!!!

  • Hitchcock

    pagina 16, dove ichigo sferra un colpo di spada e aizen gli è già andato alle spalle… ha qualcosa di poetico…
    piuttosto che roba era la tecnica con cui ha fermato il primo getsuga tenshou?

  • Steve

    grazie per il capitolo

    Aizen è un gradino sopra tutti, non solo in potenza ma anche in carisma.

    Ichigo non s’è trasformato per paura di perdere il controllo, e come conseguenza ora rischia di perdere la vita, conveniente direi

    Tutti schierati contro il capoccia, ma Gin non lo considerano manco di striscio? non mi sembra uno da prendere tanto alla leggera…

    mi incuriosisce il modo in cui eviteranno di far vedere lo Shikai a Ichigo, bho…

    • Mr.Kagekiyo

      be per quanto riguarda gin ti faccio notare che nella scena in cui ci sono tutti riuniti per proteggerlo non c’è il vecchio yama.. quindi è probabile che stia gia combattendo con gin nel frattempo e che tra poco vedremo anche lo scontro..

  • Fly

    Aizen è sempre più figo :w00t: bellissima la scena quando gli tocca il petto e Ichigo non se ne accorge nemmeno lol

    fantastico anche il terrorismo psicologico che gli fa dicendo che Ichigo non dovrebbe nemmeno avere un serio motivo per combattergli, purtroppo credo che adesso si ritorni nell’hueco mundo, ormai si sa è nello stile di Kubo quello di farci rimanere con li fiato sospeso :biggrin:

  • Carletto

    Un bel capitolo davvero. Ultimamente le scelte di Kubo mi avevano lasciato un po’ perplesso: dilungarsi così tanto negli scontri tra seconde linee per poi ridurre in pochi capitoli il palcoscenico a Tousen, saltare di netto lo scontro tra Kensei e Wonderweiss e l’aver introdotto personaggi estremamente interessanti come Neliel per poi accantonarli bruscamente. Senza contare che l’assenza di Rukia e Inoue ha un bel peso. Lo scontro nell’Hueco Mundo a che punto è? Tantissima carne al fuoco che spero venga trattata in modo adeguato per non rovinare questo bellissimo manga.

  • jacopo

    ora dico ciò ke penso.spero ke qualcuno lo trovi interessante. nonostante non abbia grankè bene capito cosa sia questo mangadayo, credo sia un traduction team nato dalle file di komixjam ke si occupa da solo di fare cleaning, traduction e editing. sbaglio? ora, se non sbaglio, la trovo una bella scelta e mi auguro con tutto il cuore ke possiate raggiungere un ottimo livello e continuerò a seguire queste serie da komixjam perkè, in un certo senso, mi sono affezzionato a questo sito. detto ciò vi consiglierei di non preoccuparvi dei tempi in cui fate uscire i capitoli. fate come avete sempre fatto. è per questo ke piacete così tanto a molti: la qualità viene prima di tutto. non rinunciate alla qualità ke è sempre stata eccelsa in questo sito. soprattutto bleach, rilasciato da voi, in alta qualità è veramente qualcosa di inarrivabile…vorrei continuaste su questa strada

    • Siamo noi alla fine :D Solo che abbiamo diviso Le scanlation dagli articoli sul mondo degli anime e dei manga :D State tranquilli :D