Bleach 384 ITA

di Ero-Sennin 25

bleach

Questa settimana Aoikage si prende una settimana di meritato riposo :D. Al suo posto subentra Sasu.

Download: Here; Mirror

  • pierpoz

    primo, adesso lo scarico!!

  • ichigo2

    Carino!!
    Ma anche aizen sapra fare l’hollowificazione?

  • kisuke taichou

    terzo
    la prima volta
    spaccagli il kulo komamura
    cmq penso proprio di si
    se ha donato tousen di quel potere

  • Redellezukke

    altro capitolo a parer mio davvero interessante!! komamura che grida “sei caduto così in basso?!” è fantastico xD..comunque penso anche io che aizen abbia l’hollowficazione,o forse non ne ha nemmeno bisogno!
    Grazie KJ!!!

  • Marco

    E Tousen sarà anche molto debole, probabilmente, rispetto ai suoi amichetti… è probabile che muoia anche,
    durante questo scontro. Dal mio punto di vista è sempre stato l’anello debole, tra Gin e Aizen, i due veri ossi duri.

  • pierpoz

    letto il capitolo,davvero bello. Pero mi viene da chiedermi : se anche aizen diventa hollow quanto diavolo è forte???

  • WakaSempai11

    Bello il capitolo :smile:

  • Moha87

    E qui Komamura se le prende…….Tousen non è nemmeno in bankai =)
    Svelato Tousen non vedo l’ora di vedere la maschera di Gin..

    Vedremo come andrà a finire…. :cool:

    thank u komixjam per il capitolo!

  • Federintronato

    Aizen è il dio degli dei? Come può donare poteri? Non capisco…e mi piace :tongue:

    • glaciobeast

      grazie al congegno che ha rubato alla soul society può creare espada perfetti e “hollowificare” un normale shinigami
      è tutto spiegato nei capitoli in cui aizen fugge dalla suol society

  • ganzo

    allora, kubo si poteva pure inventare una maschera più originale per tousen…insomme è pur sempre una hollowificazione, non un ballo in maschera, fallo sembrare un hollow!!!!( penso la stessa cosa per la maschera di kensei e della sua amica pervetita, la scolaretta). detto ciò, ma quant’è bello bleach!!!! E c’è ki osa paragonarloa Dragon Ball!!!! ma come??? Tite è un genio, la trama è ben sviluppata, ha i suoi misteri e tiene con il fiato sospeso, e a differenza di Kishimoto e Oda, la materia è ordinata e si sviluppa lentamente e ciò da a Kubo la possibilità di caratterizzare una miriade di personaggi (la cosa più bella di bleach), tipo Hisagi…ma quato è profondo questo personaggio!!! quanto è figo!!! e poi è decisamente forte!!! insomma la paura… esplorare un campo come la paura, non è da tutti, di solito nei manga la paura è per le femminucce, e basta un flashback o il grido di qualke amichetto per farla svanire…invece Kubo esplora le sfacettature dell’animo umano in maniera incredibile… e poi la sete di potere, i tradimenti, la giustizia…davvero, lo sheakspeare dei manga…bravo…

    • DK

      bel capitolo… a me è piaciuta la maschera di tousen… riprende appienio la sua cecità e il suo pensiero….grazie del vostro lavoro!!!!!!! e comunque LoL!!!!! dovè la trama ben sviluppata??? una battaglia che dura da quasi 200 capitoli ahahaha molto sviluppata davvero… XD !! non paragonare Kubo agli altri due perchè io sono un fedele di Oda ma tra Kishi Oda e Kubo bè il creatore di bleach è il più scarso…leggiti meglio One Piece e vedrai che è meglio di bleach in misteri(soprattutto misteri.. gia il titolo è un mistero!!), trama, personaggi, e ritrovi cose svelate da poco da cui erano stati dati indizi quasi dai primi capitoli!!(sfido a trovare cose simili in Bleah(c) )
      PS: queste dette da me non sono cose soggettive ma OGGETTIVE!!!!

      • ganzo

        scusami un idiota che va in giro per i mari col suo sogno di diventarne il re e si getta in tutto a capofitto non mi pare un grankè come personaggio :getlost: ok ci sono un macello di misteri, un colpo di scena a capitolo in one piece, e poi? qualke messaggio un pò meno banale? inseguite i vostri sogni con tutti voi stessi? dichiarate guerra al mondo perkè tanto i buoni vincono sempre e non muore mai nessuno? non dico ke kubo è meglio di oda e kishimoto (come fai tu) ma è sicuramente quello che ha creato un manga meno da bambini, più profondo e riflessivo e per far ciò, si, una guerra dura 100 capitoli, ma ciò permetta a kubo di dare un senso profondo ad ogni suo personaggio, ogni avvenimento…potrei fare un sacco di esempi…stark, ulquiorra, aizen, byakuya, ichigo,renji, i vaizard, kisuke, persino isshin, sono personaggi ke oda non si sogna nemmeno di creare preso com’è da creare macchiette e gag per far ridere.
        Ciò ke IO scrivo e soggettivo e OGGETTIVO, e ti sfido a trovare una falla nel mio discorso. se hai un pò di onestà intelletuale riconoscerai che ho perfettamente ragione.
        ke poi, torno a ripetermi, one piece ha una trama piena di misteri intricati e risulta coinvolgente e divertente non lo nego ma bleach sul piano gnomico non ha rivali ( e poi, francamente credo ke anke la trama di bleach non sia affatto malvagia, sembra più lenta, ma questo può semplicemente essere sinonimo del fatto ke è organizzata meglio…)

  • Mr.Kagekiyo

    quarto
    ma nn saranno un po’ pochini i commenti??
    cmq volevo dire che kubo ci sta regalando dei capitoli belli belli degni delle sage precendenti..
    per quanto in realtà mi stia simpatico tosen cmq concordo con kisuke taichou…..spaccagli il culo komamuraaaaXD

  • dadan jack

    che schifo di maschera che ha tosen

  • Fly

    Ennesimo bel capitolo di Bleach, devo essere sincero ma nn mi aspettavo che anche Tousen avesse la maschera, spero che nn ce l’abbiano anche Gin e Aizen sennò sarebbe troppo ripetitivo. Devo dire che Hisagi mi sta piacendo sempre di più uno dei meriti di Kubo è che sa caratterizzare i personaggi davvero benissimo ogni personaggio è fatto davvero bene credo che sia il miglior mangaka sotto questo punto di vista. Adesso voglio vedere un bel combattimento tra Tousen e Komakura, e spero al più presto che scenda in campo anche Gin. Ha dimenticavo chissà quale sarà il shikai di Aizen che sta per mostrare a Shinji spero che Kubo lo faccia vedere presto.

    • ganzo

      lo shikai di aizen lo abbiamo già visto…ed infatti sappiamo il nome della sua spada, kyoka suigetsu, e attualmente tutti sono sotto il suo effetto, tutti tranne ichigo

  • geeno

    potrei sapere il nome del font usato per far urlare “tenken!!!” a komamura a pagina 7?

  • Kimimaro911

    a me la maschera di tousen piace invece, perchè non è come tutte quelle viste fino ad ora, e si addice molto al carattere dell neovizard, pulita liscia e chiara, ma comunque tousen lo sto veramente disprezzando, cioè, è subdolo, squallido, e pensare che era uno dei pù bacchettoni, mentre stimo e mi piace molto komamura.
    comunque, dalla forma che tousen ha preso dopo la trasformazione, secodo me sia lui che aizen che gin sono arrivati al livello di kurosaki con il buco e le corna, cioè. e ci fate caso le maschere dei vizard coprono solo la parte davanti, mentre quella di tousen va non solo a chiudere la testa, come un casco per la moto, ma a modificare anche l’abito, quindi credo che non sia nulla di simile ai vizard visti vin ora, forse solo kurosachi può competere, ma solo se si incazza e gli fanno un buco nel petto-.-cosa difficilotta…

  • Moha87

    Pensate un po’ se fino ad ora gli shinigami a karakura fossero stati sotto effetto dello shikai di aizen….e gli espada fossero vivi da qualche parte…

    hahah sarebbe pazzesco :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
    rimescolerebbe tutto……e anche di più ahhahaha

  • eibon

    scusate se mi intrometto così dopo aver scaricato 40 capitoli, ma non ce la facevo più ad aspettare che finissero i filler di Bleach.
    Vorrei solo dire una cosa a Ganzo senza che si offenda. Il tuo discorso non fa una falla è vero, ma Bleach è fatto di personaggi monolitici ed è pieno di frasi fatte. Certo, ognuno ha la sua personalità, ma alla fine non fanno che ripetere le stesse cose. Forse l’unico personaggio con diverse sfumature è Ichigo perchè vive realtà diverse. Per quanto riguarda la trama: beh sono due serie identiche… una ragazza viene portata via e Ichigo va a salvarla. Ora per fortuna c’è qualcosa in più con questa storia della chiave del Re. Ma dire che Kubo è meglio di Oda è un grosso errore.
    Già il fatto che Oda nel momento in cui mette alle strette i suoi protagonisti e le FA PERDERE, mentre Kubo si inventa una nuova trasformazione miracolosa che fa diventare Ichigo invincibile, solo perchè Inuoe gli ha chiesto aiuto… beh questo la dice lunga a mio parere, per il livello di drammaturgia.
    Certo entrambi sono dei grandi fumetti altrimenti non avrebbero avuto il successo che hanno, ma in quanto ad originalità e tutto, penso che Oda sia il migliore al momento.
    scusate il tema :tongue:

    • ganzo

      credo ke con l’ultimo capitolo anche tousen stia assumendo diverse sfumature, o ad esempio anche kira, hinamori, hisagi, durante la trama sono maturati, sono cresciuti e si sono rafforzati superando il trauma dell’abbandono da parte dei loro rispettivi capitani, e non miracolosamente, ma con affanno e dolore…anche ulquiorra ho starkk si possono definire tutto tranne che personaggi monolitici…certo in ichigo ke è il protagonista questo aspetto si nota meglio…e cmq alla fine è davvero difficile definire ki sia il migliore fra due mangaka di questo livello, diventa una questione di gusti.e cmq nel mio precedente post non ho detto ke kubo e migliore di oda o kishi (se lo rileggi con attenzione) semplicemente ke bleach è più profondo in quanto a ideologia e ciò non lo si può negare. per il resto, non ti preoc, mi è sempre piaciuto confrontarmi con gli altri e non vedo perkè mi debba offendere se tu la pensi diversamente da me :tongue:

      • ganzo

        oddio ho scritto ho con l’H!!!!!!!!!

      • eibon

        ganzo! ti stimo per l’ultima frase che hai detto, il mio intento è quello di confrontarmi, anche se forse non sembra :pinch:
        comunque, sì: mi rendo conto che alla fine è anche una questione di gusti. A me piacciono sia One Piece che Bleach, ma One piece lo seguo dal 2003, mentre con Bleach ho fatto un megarecupero in qualche mese, un anno fa e solo da qualche giorno mi sono messo in pari con il manga. Stupidi filler -.-
        Per quanto riguarda Naruto, seguo anche quello… ho cominciato a comprare i manga dal numero 28 (2’serie), mentre quelli precedenti me li ha prestati un amico, e devo dire che anche Kishimoto ha i suoi difetti secondo me. Siamo comunque davanti a tre grandi opere =)

      • ganzo

        e dal nome deduco che segui anche soul eater…ottimo manga anche quello,cmq basta sennò andiamo off topic e poi gli admin ci fanno il mazzo :silly:…ah, cmq questo sito ,a parte qualcuno, ha degli ottimi utenti, e quindi confrontarsi civilmente è piuttosto facile e io mi diverto un sacco. cmq ora basta! troppo off topic!!! chiudo :whistle: