Bleach 370 ITA

di Ero-Sennin 28

bleach

Finalmente dopo due lunghe settimane, a causa della pausa dello Shounen Jump, ritorna Bleach! godetevi il capitolo!

  • matfire88

    solo per una volta….PRIMO :biggrin:

  • Ninox

    Primo, finalmente crepa evvai!

    • Ninox

      Cavolo allora secondo :pinch:

  • soru93

    terzo

  • Gevanni

    Orribile… solito finale in cui il cattivo si riprende e sferra l’ ultimo attacco ma viene prontamente eliminato per l’ ultima volta.

  • matfire88

    adesso che ho letto il capitolo:

    Grazie komixjam!!

    @Giovanni:mah…secondo me era ovvio che sarebbe stato lui a soccombere….ma non per questo reputo banale quello che è successo…inoltre mi fa piacere che sia stato messo in mostra hacchi, in fin dei conti era il vice capitano della brigata kido

  • Gevanni

    Si si certo che moriva lui… ma poteva pure morire al capitolo precedente e basta, questa mi pare una cosa tanto per allungare il brodo e tra l’ altro è stata veramente noiosa.
    PS: comunque è Gevanni non Giovanni ;)

  • Suiryusei

    Semplicemente fantastico!!!!
    Era proprio ora che Barragan uscisse di scena….XP
    Ringrazio lo staff che traduce e posta ogni settimana quest’imperdibile appuntamento con Bleach!
    Grazie e alla prossima… :biggrin:

  • alex_the_king

    kubo con questa cavolata mi è sceso troppo…se il dio barragan muore così non glielo perdonerò…

  • legatus onoris

    per me finalmente dopo tante oscenità,prima di tutto il bankai di soifon,siamo tornati a un buon livello,un pò di “”””””””strategia””””””” e non solo raggi e ceri di dragonballiana memoria…..ora spero che anche con gli altri espada si mantenga un livello simile….

  • JhonSavor

    Raga però io sono pronto a mettereci la mano sul fuoco: Barragan Luisenbarn è il personaggio “villan” virtualmente più potente che sia mai stato inventato in tutta la storia del manga giapponese! Pensiamoci bene, Kubo non lo ha fatto sconfiggere da un potere/tecnica di qualcuno dei “face” ma dal suo stesso potere! in altre parole è stato sconfitto da se stesso! Ovviamente sto parlando sul livello di potere, perchè come ci insegna questo cap (ma anche lo scontro tra Kimimaro-Rock Lee-Gaara, XD) a volte sono anche l’esperienza e la fortuna a fare la differenza e a rendere davvero forte qualcuno!

    Se avete da replicare ditemi anche chi voi credete che sia pi forte!

  • alex_the_king

    Barragan era uno dei nemici più forti e secondo me carismatici che Kubo avesse mai avuto fortuna di creare, con un potere che se non lo rendeva invincibile ci mancava poco. Che resista al Bankai ci sta, cavolo, è il secondo Espada, ma che venga sconfitto in una maniera tanto stupida…spezzarsi un braccio e mandarlo nello stomaco…a sto punto hachi pianta bombe dentro i nemici a piacere e amen…dopo un capitolo dove ripete all’inverosimile (giustamente) di essere un potentissimo dio viene stroncato da un giochetto di prestigio…hachi può essere forte il doppio ma, come per Freezer, questo modo di morire col suo stesso potere e la fine in se mi lasciano, come si suol dire, con un braccio nello stomaco dallo schifo…

    ps: io adoro Bleach, speriamo sia stata una cazzata di passaggio o che muoia successivamente in maniera più dignitosa

  • Gevanni

    Secondo me invece poteva pure morire prima.. il fatto è che tutto lo scontro come al solito secondo me è stato orribile e mi ha annoiato a morte. Poi è giusto che sia morto così per il semplice motivo che è il solito tipo che si crede dio ma che si fa fregare da un giochetto.. quindi non penso possa essere considerato il più forte mai visto francamente. Credo che alcuni capitani e i tre ‘capoccia’ di hueco mundo siano molto più forti di questo tizio. L’ unica cosa dove è il migliore per me è la sua trasformazione: molto bella.

  • alex_the_king

    di certo non era il più forte in potenza, molti non li abbiamo ancora visti, però secondo me si meritava una fine più dignitosa, che fosse venuta prima o dopo, di quel giochetto appunto…

  • JhonSavor

    ma la sua morte indica chiaramente che quello era l’unico modo con cui poteva essere sconfitto!

    • alex_the_king

      e qui ti do’ perfettamente ragione, ma il fatto non è la morte, ma il braccio nello stomaco…mi sembra troppo squallido…potrà anche andare bene così ma per uno come me a cui piacciono i finali spettacolari una morte del genere per un personaggio che mi piaceva non la ritengo adatta…poi i gusti sono gusti…vabbè spero nei restanti espada…o qualche shinigami che forse sarebbe ora morissero un po’ anche loro

  • matfire88

    prima di tutto scusa a Gevanni per il mio errore (sono andato convinto a scrivere e non mi sono accorto che c’era una “e” invece che “io”)

    A me piace l’idea che barragan sia morto per il suo potere.Gli sta bene perchè si dava troppe arie e questo risultato sottolinea invece che lui non era forte in se, ma ha avuto solo culo a ritrovarsi con quel potere!! anche se in effetti il braccio nello stomaco non è una trovata esaltante dal momento che a questo punto come ha detto alex_the_king potrebbe impiantare bombe a tutti e la vittoria è assicurata.
    Detto questo però non troverei un altra soluzione per fare in modo che il potere di barragan entri in contatto forzato con lui se non portarlo dentro il suo corpo!!

    • matfire88

      Ah dimenticavo…
      Per quanto riguarda la morte dei personaggi dal mio punto di vista e odioso vederli morire, mi lascia sempre insoddisfatto :getlost:
      Mi dispiace anche quando muoiono certi cattivi (non tutti per questa categoria :angel: ) quindi figurati cosa penso per i buoni

  • alex_the_king

    tanto non muoiono tranquillo…o vedremo non si sa mai…poi una cosa…barragan trasformato in uno scheletro col mantello dove diamine ce l’ha lo stomaco???

  • matfire88

    i ho usato i tuoi termini :biggrin: …..comunque quello che si intendeva era la gabbia toracica penso! il problema era imprigionare il potere in modo che barragan non potesse schivarlo…a mio parere

  • alex_the_king

    speriamo fosse la gabbia toracica altrimenti è ancora peggio XD…resta il fatto che secondo me Barragan meritava di più :alien:

  • JhonSavor

    comunque per me il morto tra gli shinigami ci scappa… Ukitake non è che stia un gran bene :lol: :lol: :lol:
    Bellissimo: è finita la battaglia, bombe nucleari al plutonio sono cadute da tutte le parti, tutti gli arrancar sono morti e gli shinigami sono tutti vivi
    Yamamoto: bollettino di guerra?
    ShinigamidelcazzotalmenteinutilecheKubononcidiceneanchecomesichiama: 30 morti tra il nemico 0 dei nostri
    In quel momento una polmonite stronca Ukitake che muore. morto perfettamente illeso.
    S: aggiornamento. 30 morti tra il nemico, 1 dei nostri per malattia.
    Il giorno dopo fioccarono a destra e manca le leggendarie gesta del capitano Joshiro Ukitake, morto in servizio dopo aver distrutto da solo tutte le orde di Azien (ogni volta che viene raccontata, ovviamente, il numero degli hollow aumenta)
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    A volte inizio a preoccuparmi :ermm:…

    • Ninox

      Ecco almeno una cosa sensata preoccupati fai bene :wassat: :wassat: :blink:

    • Oni

      …tu vedi troppi film XD

  • alex_the_king

    che almeno mostri il Bankai prima di crepare…

  • JhonSavor

    Come devo prenderli questi post? :wassat:

  • obito salvo russo

    ma che schifo
    Bleach mi fa sempre più schifo :S

  • old boy

    dì per sè il modo in cui è stato sconfitto barragan è coerente ed almeno esce dai soliti schemi di bleach, cioè a differenza che con tutti i nemici del passato qui il cattivo non è stato sconfitto grazie semplicemente ad un nuovo colpo più potente del precedente.
    il problema secondo me è che kubo ha giocato male quel personaggio, poteva trattarlo diversamete e farlo uscire di scena una volta che ha combinato qualcosa. invece solita solfa che sarà uguale a quella che verrà dopo.