Bleach 358 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang 1


Titolo dell’ episodio 358: Scontro?! Xcution attacca Ginjō

Recensione: Bene. Ormai l’allenamento è finito. Il fullbring di Ichigo è completo e sopportabile per il suo corpo, grazie a un pesante allenamento impostogli da Ginjō. E grazie al fullbring, è stata stimolata una delle parti più intime e remote dell’ anima di Ichigo: Si sta risvegliando, lentamente, la sua reiatsu, anche se ancora non si può parlare di poteri Shinigami, persi l’anno prima usando il Mugetsu contro Aizen. Il piano di Ginjō sta prendendo piede!

Ishida è fuggito, nello scorso episodio, dall’ ospedale del padre. Ragionando sull’ accaduto e sul da farsi, incontra Keigo e Mizuiro e percepisce residui della raiatsu del suo aggressore: Perchè attaccare persone senza alcun potere? E perchè non si ricordano di niente? Che abbia a che fare con gli attacchi ad’ Orihime e Chad? Raggiunge la casa di Ichigo, e Juzu e Karin hanno anche loro traccie di quella raiatsu.. che sta succedendo?

Ichigo, dopo gli allenamenti nel fullbring di Yukio “Invaders Must Die”, raggiunge casa; Yuzu lo accoglie festosamente, dicendogli che hanno un’ ospite, un loro lontano cugino che non vedevano da tanto tempo, finalmente passato a salutarli… un’ ospite sgradito per Ichigo: Sicuramente.

Note: Ribadisco: Tsukishima ha un potere bastardo quanto quello di Aizen. Un’ episodio di prologo ad’ altri pieni di colpi di scena e combattimenti disperati: Tante sorprese.

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!


  • Cherub

    Finalmente la parte pallosa finita.