Bleach 354 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang 4

It’s Time to Play!

Titolo dell’ episodio 354: Ichigo contro Ginjō, nell’area di gioco

Recensione: Beh, Tsukishima è alle strette. Tutti i fullbringer lo hanno circondato, mentre Yukio è occupato nel “salvare” Ichigo col suo Fullbring “Invaders Must Die”. Attorno al palazzo dove si sono messi a combattere, si è radunata una folla di persone incuriosite e, a differenza degli shinigami, i fullbring sono visibili anche alle persone normali, e l’ essere visti, quindi, gi può creare qualche problemuccio, specialmente se arriva la televisione con gli elicotteri :) Tsukishima ripiega; non gli rimaneva altro da fare.

Una volta al sicuro, in un nascondiglio secondario dei fullbringer, Yukio “carica” Ichigo, e su ordine di Ginjō, li carica entrambi nel proprio fullbring, permettendo loro di allenarsi all’ interno di un videogioco, con entrambi 6 vite disponibili. Mente i due iniziano a malmenarsi di santa ragione, Chad, rimessosi dallo scontro contro Tsukishima, va a cercare Inoue, essendo le sue abilità richieste per aiutare Ichigo nel suo allenamento. La trova sulla via del ritorno dall’ ospedale dove è ricoverato Ishida, che finalmente ha accettato di farsi curare: Ora ha solo bisogno di riposo. Appena arrivata alla nuova sede degli Xcution, viene caricata nel fullbring di Jukio, e trova subito da curare: Ichigo è ridotto veramente male!

Note: Grande mistero sull’ ultima parte della puntata… Rukia?! La settimana settimana non uscirà un’ episodio, perciò ci rivredremo il 10 Gennaio con un’ episodio per festeggiare il capodanno (già abbondantemente passato, ma va bene XD). Tuttavia, personalmente, colgo questa occasione per fare a tutti voi lettori di KJ i miei auguri per un buon’ anno!

 

 

 

 

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

  • Cherub

    L’ambientazione di combattimento che carica Yukio
    una citazione di Street Fighter II.

  • Didri

    Ma perch non c’ stata anche qui la famosa angoscia e il mistero sulla famosa figura da shinigami misterioso?
    Sul manga si saputo da “pochi” capitoli che era Rukia; qui lo hanno spiattellato subito T.T Non vale…

    • shika

      la voce e inconfondibile e per questo ke hanno mostrata

      • Didri

        la potevano lasciare muta la scena >.<