Bleach 351 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang 2

*Potere degli stivali sporchi, vieni a me!*

Titolo dell’ episodio 351: Il Fullbring, il potere detestato!

Recensione: Dopo la casa delle bambole, si inizia con una nuova sessione d’allenamento, per Ichigo. Qualcosa di strano si muove nell’ aria. Inoue si è comportata in modo strano, Ishida è stato attaccato… e non li può aiutare nelle condizioni in cui si trova: Vuole accellerare gli allenamenti. Tuttavia deve sottostare alle debolezze del suo corpo, che non può sopportare troppi stress, essendo non abituato al fullbring, per di più incompleto, di cui non conosce ancora la meccanica. Ora gli tocca allenarsi in una graziosissima gabbietta per uccelli, e i suoi avversari saranno il recidivo “Sig. Maialino” e un pupazzetto a forma di volatile, tutti più potenziati del normale. Il combattimento prosegue con un netto vantaggio per i due pupazzetti. Fuori dalla gabbietta, per strada, Chad è seguito da una raiatsu incognita e i fullbringer se ne accorgono, mettendo in allarme Ichigo che, per uscire velocemente dalla gabbia, decide di mettere il massimo impegno contro quei due pupazzetti. Fa quindi un tentativo con il fullbring, cercando di concentrare più raiatsu, come faceva col getsuga tensho, e riesce ad’ annientare il Sig. Maialino, il compare e anzi distrugge l’ intera gabbia.

Improvvisamente Chad riesce a seminare il suo inseguitore.. oppure è lui ad’ aver smesso di inseguirlo, chiamando la Xcution per avvisare… scampato il pericolo, è tempo per Ichigo di nuovi allenamenti. Deve fare presto!

Note: Questo episodio ha solo una cosa che non va: Molti livelli di scena vengono reciclati, qualitativamente parlando. Per i gusti…. Riruka prima o poi mi farà venire il diabete, con tutti questi gadget pucciosi e zuccherini :D Secondo me un’ errore di scena è stato fatto disegnando il combattimento interno alla gabbietta: Fuori sembra piccola, dentro un pianale, con tanto di cielo :D


 

 

 

 

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

  • Tanuki chin

    praticamente la serie animata ed il manga sono appaiati..immagino stiano per irrompere milioni di tonnellate di filler!

  • Dario

    ma se sono appena finiti i filler, dopo “soli” 8 mesi…