Bleach 350 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang Commenta

*starnuto*

Titolo dell’ episodio 350: L’uomo che ha ucciso un sostituto Shinigami?! Tsukishima fa la sua mossa.

Recensione: Inoue è nei guai. Tsukishima le ha teso un’ agguato assieme al suo  autodichiarato “discepolo” Shishigawara e finisce col prenderla alle spalle e la trafigge, ma qualcosa non torna; Ha sentito la lama squarciarle la schiena, ma non c’è ferita, non c’è sangue e…. inoltre, qualcosa non va in lei. Arrivano Ichigom avvertito da Chad, allarmato dalla sua raiatsu inquietae lei per non coinvolgere Ichigo dissimula tutto. Il problema è che ha pensato a Tsukishima come un’ amico…. Che le sta succedendo?

Ma Ichigo capisce benissimo…. Al calar del sole torna alla sede della Xcution, spiegando a Ginjō… e gli racconta la storia di Tsukishima. Era uno di loro, il loro capo, e cercavano un sostituto shinigami per passargli i poteri fullbring, che tanto detestano. Ma una voltra trovato, lo uccise, e uccise tutti i fullbringer che gli passarono il potere; Da allora nessuno più lo vide, fino ad’ ora. Evidentemente non vuole che Ichigo si leghi ai fullbringer. Quale sarà il suo prossimo passo? E il suo potere…. cos’è successo ad’ Orihime?

Note: Beh… episodio povero di scontri, ricco di trama. L’ incognita del potere di Tsukishima… forse più terribile di quello di… aspettate e guardate i prossimi episodi :D E non perdetevi il libro illustrato degli Shinigami ;)

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!