Bleach 328 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang 2

Tradimento!

Titolo dell’ episodio 328: Sconfiggere Kageroza! Shinigami, guerra totale!

Recensione: Siamo allo scontro finale, o quanto meno il più importante fino ad’ ora. Hitsugaya e Kenpachi stanano Kageroza in una stuttura, pronti a combattere il loro nemico, ma, ovviamente,  non è così semplice affrontare un nemico così ostico, specialmente se si è conciati male da precedenti combattimenti. Viene finalmente rivelato il potere della Zanpakutō di Kageroza, molto particolare e bastardo (perdonatemi il termine :3) che mette in seria difficoltà i due capitani; Ma sul fendente del colpo di grazia, Kageroza viene fermato dalle due amazzoni Soifon e Yoruichi, e non solo. La situazione si è nuovamente capovolta. E Ichigo riprende coscienza. Puntata ricca di scontri e sangue! :>

Note: Nella prossima puntata scopriremo finalmente cosa kageroza ha sigillato in Nozomi;E forse chiarito il colpo di scena finale di questo episodio, poco chiaro in verità.

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

  • Ryuk 10

    Bellissima puntata e bella recensione :lol:

  • luciano

    concordo questa saga di bleach e molto bella piena di scontri e di misteri nozomi che potere avra? e quel ragazzo addormentato e forse il fratello della ragazza vedremo =)