Bleach 289 ITA

di Tou Xi Yang 8

Sangue blu e sangue rosso, contro l’Espada. Il dolore e la giustizia: Sempre pronti ad’ indietreggiare.

Titolo: Per amore della giustizia?! L’uomo che ha disertato dagli Shinigami

Riassunto: Improvvisamente Yammy, dopo averle prese dai due capitani, rilascia una nuova forma, successiva alla normale Resurrección, trasformandosi in un’enorme essere, che ricorda vagamente un primate. La zanpakut? di Yammy si chiama Ira, e la rabbia è la fonte del suo potere: più si arrabbia e prova dolore, maggiormente aumenta il suo potere.

L’attenzione torna alla battaglia nella città di Karakura, con lo scontro tra il seggio Hisagi e il capitano Komamura contro Tosen, che rilascia la sua forma Hollowificazione, per contrastare i due suoi amici. La forza e velocità strepitose derivate dalla sua  nuova forma, gli permette di contrastarli senza alcuna difficoltà. Hisagi si salva da un fendente dritto del suo ex capitano, che gli sarebbe stato letale, se non avesse ascoltato i suoi stessi consigli: essere pronto ad’indietreggiare, aver paura nel combattimento. Perchè chi non ha paura di impugnare la spada, non è degno di combattere.

Download: Bleach 289 ITA by Binkanteam

Note: Avete problemi di estetica? Non vi piacete? Avete paura del bisturi? Importanti e professionali consigli dalla nuova clinica shinigami di chirurgia estetica!

  • Pain28

    molto bello come episodio sopratutto Aizen con il suo solito stile da dio in terra :lol:

  • Findlay

    S puntata niente male; quando ci sono Byakuya e Kenpachi, le puntate non possono che essere fanastiche. :biggrin:

  • Andy Vee

    Mad da quanto aspettavo Tosen mascherato *.*
    Vederlo volteggiare e menare di brutto sajin-chan con la musica spagnola/argentina/boh trooooooooooooooooooooppo POWA

  • ningen

    Speravo che si menavano Kenpachi e Byakuya, sarebbe stato molto meglio. Devo dire invece che Tousen, testa di volpe ed Hisagi non li ho mai potuti sopportare come personaggi. Il loro scontro mi ispira molto poco, spero schiattino tutti e 3 cosi ci si libera in un sol colpo di 3 personaggi inutili.

  • Gianus

    ooooooh! questi sono combattimenti che esaltano!!!! finalmente un po’ di legnate come si deve!!…per cene vorrebbero di pi!
    Tousen non uno dei miei preferiti ma il suo look hollowificato troppo una strasupermegacicciafigatissima!! :w00t:

    • e non finita ;)

      • Gianus

        so che non finita ma quello che intendevo era che i combattimenti dovrebbero essere belli tosti, veloci e cruenti come questi…visto che un anime di combattimenti.

  • RfBill89

    bella questa puntata :w00t: