Bleach! Questa settimana mi ritrovo io medesimo stesso a portarvelo!!!XD
Si conclude questo fenomenale scontro tra Ichigo e Ulquiorra!
Titolo: Ichigo vs Ulquiorra, conclusione!
Riassunto: Mentre nell’Hueco Mundo continua la battaglia tra Rubodone e Rukia, Renji e Sado, Ichigo, trasformatosi in hollow, distrugge letteralmente Ulquiorra!
Il corpo privo di movimenti dell’Espada giace ormai per terra, e Ichigo si appresta a infierire ulteriormente sull’avversario!
Interviene Ishida, nel tentativo di fermare l’amico ormai privo di ragione, ma col risultato di rimanere anche lui ferito dallo Shinigami! Ichigo carica addirittura un Cero, vuole uccidere il Quincy!
Il provvidenziale intervento di Ulquiorra devia il Cero, e distrugge la maschera, facendo regredire Ichigo Hollow nella sua forma umana! Ulquiorra è gravemente ferito, ma nonostante tutto chiede ancora di combattere. Ichigo, tornato in sè, non accetta: quello che prima ha ferito l’Espada non era lui! Anzi, propone di farsi tagliare anche lui un braccio e una gamba per ricominciare la lo scontro ad armi pari!!!
Ma Ulquiorra sta morendo! Il suo corpo si sta lentamente tramutando in polvere. Prima di morire rivolge lo sguardo ad Inoue: “Ti spavento, donna?”.
Intanto Rubodone è stato sconfitto…ma da Yammy che, infuriato con Ishida, ha travolto l’arrancar e sembra aver perso anche lui il lume della ragione, sprigionando un incredibile reiatsu!!!
Download: Bleach 272 ITA by Binkanteam
Immagini: