Bleach 270 ITA

di Nick90 10

Bleach! Bleach! Bleach!
Ringraziate il buon Tou!

Titolo: L’inizio della disperazione… Ichigo, la lama irraggiungibile

Riassunto: Prosegue la lotta disperata ed impari di Ichigo contro Ulquiorra, ma è troppo veloce, tanto che, nello scorso episodio, non aveva neanche visto l’avversario avvicinarsi e scagliargli un fendente, talmente potente da recidergli parte della maschera. Tuttavia, seppure non distintamente, Ichigo inizia a seguire i movimenti dell’avversario, riuscendo a stento a schivare qualche colpo. Il divario tra loro è ancora vasto, talmente vasto che Ulquiorra provoca Ichigo, dicendogli di lanciare il suo colpo più forte, il Kuroi Getsuga. Ichigo non vuole che lui gli dica che tecniche usare, ma, del resto, non ha molta scelta; Dopotutto, è la sua tecnica più veloce e devastante. Scaglia quindi un Kuroi Getsuga estremamente potente e veloce, ma non riesce neanche a perforare lo hierro dell’ espada. Ma ora tocca a Ulquiorra, che usa, per la prima volta, il suo cero oscuras (che a sua detta è molto simile al Kuroi Getsuga di Ichigo). Ichigo prova a resistergli, ma è inutile, perfino la maschera si frantuma. E ora, Ulquiorra gioca col suo avversario, in totale sua balia, troppo debole. Ma lui deve vincere. Nonoastante i devastanti colpi del suo avversario, Ichigo con lascia cadere la sua Zanpakut?; Non si arrende. Deve vincere. Ulquiorra, rilascia quindi la sua resurrección segunda etapa, uno stadio successivo alla resurrección, che è stato raggiunto solo da lui, tra tutti gli altri Espada. Ichigo è sbigottito, come può vincere, contro un tale mostro? Si mette in posizione difensiva, ma è inutile. Prova a evocare la maschera una seconda volta, ma viene semplicemente distrutta con un suo diretto. Nel mentre, arrivano Orihime e Ishida, giunti fino al tetto di Las Noches, in tempo, per vedere la disfatta di Ichigo, che vien colpito al diaframma, in pieno petto, dal cero oscuras di Ulquiorra.
Come andrà a finire?

Download: Bleach 270 ITA by Binkanteam

Immagini:

  • Asce

    primo

  • Asce

    Primo!

  • ningen

    Bella questa puntata, Ulquiorra sembra un vero demone…

  • Hitchcock

    io non ho parole.. grazie tou, finalmente il combattimento pi kick ass di tutti!

  • :D

  • jacopo

    al minuti 15.00 ulquiorra getta piano ichigo per terra per mostrargli la seconda resurrection. cmq si alza un polverone!!! :sideways:

  • Hitchcock

    ishida che si reinventa ascensoraio, ulquiorra con le ali che non servono visto che volano anche senza, ichigo che demolisce palazzi, ichimaru che per la prima volta apre gli occhi che sono blu(io ci sono rimasto :pouty:: azzurri? )

  • ashawa

    Sar che l’avr gi letto nel manga, ma rivederlo sotto forma di anime (alla massima potenza) mi fa sempre venire i brividi.

  • ningen

    C’era stata un’altra volta che si erano visti gli occhi di Ichimaru, se non sbaglio quando combatte con Hitsugaya nella Soul Society

  • Zeruel

    Gin mostra gli occhi la prima volta nello scontro con Hitsugaya (e sono rossi), una seconda nel gioco DARK SOULS (e sono gialli), poi il volume 20 del manga in copertina mostra che il loro vero colore l’azzurro.

    Per il resto gran bella puntata. Aspetto le scintille della prossima!!! Grazie Komixjam