Bleach 184 ITA

di admin Commenta

Titolo: Kira e Kifune, attacco e difesa della terza brigata

Riassunto. Shuuhei divide la sua Divisione in modo da trovare i traditori al più presto possibile. Anche se erano ordini di Yamamoto, Kyoraku e Ukitake non riuscivano a reagire, perché andava contro la loro etica. Intanto, Ichigo e Amagai andavano avanti da soli, dopo aver sentito, tramite una farfalla demoniaca, dove si trovavano in quel momento Kira e Kifune.
Questi due cominciarono subito a combattere e il fuku della Terza Divisione si accorse sin da subito che il potere della Zanpakutou di Kifune era particolare. Infatti era stata creata con il potere del Bakkoutou come tutte quelle dei ninja che avevano affrontato sino a quel momento, perché forgiate dalla famiglia Kasumi-Ouji.

Dato il suo strano modo di vedere le battaglie (sacrificava anche la vita dei suoi compagni per vincere), lo shinigami non saliva mai di grado, e questa cosa lo fece impazzire. Infatti, il suo desiderio era quello di uccidere i deboli che si trovavano in posti che non li competevano, come Kira Izuru, fuku-taichou della Terza Divisione, un uomo che non era riuscito neanche a tener testa al suo capitano quando aveva tradito la Soul Society. L’attacco letale stava arrivando, era la fine per Kira?

Download: Bleach 184 Sottotitoli ITA

Immagini.

[Fonte riassunto: Bleachrevolution]