Bleach 178 Anime ITA

di admin Commenta

Titolo: L’incubo è mostrato, Ichigo è dentro lo specchio

Riassunto. Hanza fa vivere un ricordo a Ichigo, dove il ragazzo vede sua madre e parte della sua infanzia. Il bambino era molto confuso, soprattutto nel momento in cui la donna lo tirava via per la mano, stringendogliela e facendogli male.

In quel momento Ichigo capisce che quella non è davvero sua madre e torna in sé stesso, stringendola dolcemente e dicendogli che in famiglia stanno tutti bene, e di non preoccuparsi. A quel punto Masaki sorride e scompare, lasciando Ichigo alla sua battaglia. Hanza continuava a combattere, facendo assorbire alla Bakkoutou il suo reiatsu, per diventare più forte e proteggere, a modo suo, la famiglia Kasumi-Ouji.

Ichigo, però, riuscì comunque a sconfiggerlo, anche grazie all’enorme potere dell’avversario che cresceva sempre di più, non riuscendo più a farglielo contenere.
Alla Soul Society, Kira aveva notato Kifune che si avvicinava alla residenza dei Kasumi-Ouji, e non capendo il perchè lo seguì. Il terzo membro della Terza Divisione era andato lì e appena arrivato nella stanza dove si trovava anche Kumoi, uccise uno dei suoi sottoposti.

Download. Bleach 178 Sottotitoli ITA

Immagini.

[Fonte riassunto: bleachrevolution]