Bleach 171 Anime ITA

di admin 3

Scusate molto ma tra gli impegni di lavoro, ho sempre meno tempo quindi ho deciso di non riassumere gli episodi filler che non mi stimolano e mi fanno quindi perdere tempo. Mi dispiace. Riprenderò a pieno ritmo non appena inizieranno nuovamente gli episodi normali (questo vale sia per Naruto che per Bleach)

Titolo: Kenryu, the Profusion of Blooming Crimson Flowers

Riassunto. Rukia e Ichigo portano un pò in giro Rurichiyo, e al ritorno la bimba si ferma a cenare a casa del ragazzo. Mentre mangia il riso al curry, la ragazzina, si rifiuta di prendere le carote, perchè non le piacciono. Ichigo le dice, come al solito poco gentilmente, che deve mangiarle per forza, ma arrivano Kenryuu e Enryuu che glielo vietano. Il ragazzo era seccato perchè era ovvio che se Rurichiyo era così viziata, era colpa loro.

La bambina si sentiva fuori luogo, e sentendo che Ichigo era stato promosso a suo “babysitter” si arrabbiò, correndo via nella sua forma di konpaku. Ichigo e gli altri si divisero per cercarla. Mentre la bimba vagava per Karakura, incontrò Orihime, la quale le fece capire che stava sbagliando e che i suoi sottoposti le volevano molto bene, ed era per quello che le stavano sempre accanto.

Mentre le due parlavano, le attaccò il solito ansatsu che le attaccò, e dopo aver resistito per qualche minuto, Orihime sembrava spacciata, fin quando arrivarono Kenryuu e Enryuu a salvarla. Dato che Ichigo e Rukia avevano le Zanpakutou bloccate all’interno di alcune rocce, Kenyuu si offrì di distrarre l’ansatsu con la sua Zanpakuto Benishidare, la quale riempì di fiori la spada del nemico, rendendola inutilizzabile, e permettendo ai due Shinigami di mettere KO il nemico.

Rurichiyo si scusò con entrambi i suoi sottoposti, ma nel momento in cui andarono via, l’ansatsu tornò a prendere una strana arma.

Il giorno dopo, di mattina presto, Ichigo si svegliò perchè Kenryuu ed Enryuu lo avvertivano della nuova scomparsa di Rurichiyo.

Download: Bleach 171 RAW

Bleach 171 sottotitoli ITA

[Fonte riassunto: BleachFan.org]

Immagini.

  • .T.G.IL.CRISTO.

    io nn seguo bleach, ma commento solo per dire a denadai2 e al suo strepitoso staff di komixjam, ke anke se il lavoro ke fate, tipo tradurre gli anime/manga, nn arrivano sempre in tempo record (per cause come impegni di lavoro o di scuola) io, e penso anke tutti gli utenti di questo sito, apprezziamo tantissimo l’ottimo! lavoro ke fate sempre per noi!. quindi GRAZIE di esistere!, siete fantastici! dal primo all’ultimo! :smile: :happy:!!!.

  • Fistas93

    Infatti. Non importa il tempo ma la qualit del lavoro finale. Che sempre ottima! :tongue:

  • ma lo subba il team di italiansubs.net :sideways: