Blassreiter 08 ITA

di maika Commenta

Eccoci qua con un nuovo episodio di Blassreiter.
Avevamo lasciato Malek in compagnia dell’onnipresente dottoressa. Malek avrà preso la pillola offerta dalla “fatina verde”? Ora che la vera identità di Blu è stata scoperta, cosa succederà a Joseph? E chi è il misterioso uomo biondo, che compare ad inizio episodio? Nuovi segreti sui Demoniac verranno svelati in questo ottavo episodio dal titolo: Non più inerme.
Joseph ha un brutto presentimento. Si precipita nel nascondiglio dove ha conosciuto Malek, trovando tutto a soqquadro.

Nel frattempo il capo della XAT, Wolf Goring, inizia a sentirti male dopo essere stato ferito da un Amalgama. Nessuno, tra i suoi sottoposti, sospetta qualcosa, per tutti è solo influenzato. Inizia ad avere i primi sintomi del cambiamento, le allucinazioni, e chi lo trova se non lei? Si, proprio la dottoressa che invece di offrirgli la solita pillola, se lo porta in un ambulatorio.

E’ proprio qui che la dottoressa gli comunica che sta diventando un Demoniac e mentre se lo “spupazza un po’ ” (XD) lo avverte di fare molto attenzione a Blu, il cui vero nome è Joseph Jobson, perchè non è certo un alleato dei Demoniac.

Scopriremo molte cose sulla trasformazione, e anche se Amanda avesse ragione sulla trasmissione tramite il sangue.

Nel frattempo tre studenti (indovinate un po’ chi^^) sono aggrediti da un Demoniac. Sia Blu che la XAT si dirigono sul posto. In un combattimento tra le parti Blu cerca di proteggere l’altro Amalgama e…anche Amanda fa lo stesso!

Immagini (alcune un po’ spoiler).

Ora i download:

  • DVD o HDTV by MDW

Al prossimo episodio!