Blassreiter 07 ITA

di maika Commenta

Con un tempo da record ecco il settimo episodio di Blassreiter. il titolo è: L’abisso dell’odio. Gerd è ormai polvere, ritenuto solo materiale da laboratorio. Gli unici a soffrire per la sua morte, sono Hermann e il piccolo Malek. Mentre Hermann riceve una punizione per aver disobbedito agli ordini, Malek dovrà affrontare la perdita di un’altra persona cara.

In questo episodio scopriamo che Amanda e Malek non sono fratelli di sangue, infatti la ragazza lo adottò parecchi anni prima. Rivediamo anche il loro primo incontro. Amanda si sente in colpa dei problemi che sta affrontando Malek, ma Hermann la consola e la incoraggia.

Malek ritorna al rifugio che aveva condiviso con Joseph, è profondamente arrabbiato e deluso del fatto che il suo eroe, Gerd, si sia lasciato sconfiggere dalla sua parte demoniaca. A nulla servono le parole che gli disse Joseph: “A volte è più doloroso ferire gli altri che essere feriti”.

Come se non bastasse, Malek deve affrontare il suicidio di una persona a lui molto cara (chi potrà mai essere? XD). Si nasconde nel suo rifugio segreto, è arrabbiato per quanto possano essere spregievoli le persone, finchè non arriva lei la “fatina” dai capelli verdi, che gli offre un cambiamento…lo stesso cambiamento che ha proposto a Gerd!(Nota: questa tizia sbuca ovunque XD) Prima di presentarsi al piccolo Malek, la dottoressa consegna alla XAT un video, grazie al quale scoprono la vera identità di BLU.

Immagini.

E ora i download:

  • DVD o HDTV By MDW

Alla prossima uscita^^