Blassreiter 03 ITA

di maika 1

Il mio ultimo articolo, prima delle vacanze, è dedicato al terzo episodio di Blassreiter: Scoppio.
Gerd è davvero morto nel fiume? Nel frattempo Hermann dovrà affrontare una sospensione di ben tre giorni, per aver aiutato Gerd.
La polizia continua ad indagare sull’accaduto e sul misterioso amalgama che è comparso in varie occasioni, soprannominato Blu.
Jil e il suo amante (ormai avrete capito chi è! ^^) vengono monitorati nel centro di ricerche, si teme che l’attacco subito da Gerd possa trasformarli in amalgama.

In questo episodio conosceremo meglio il fratello minore di Amanda, Malek, un grande fan di Gerd. Malek ha molti problemi con alcuni suoi compagni di scuola, viene continuamente picchiato e ridicolizzato. Il suo rapporto con la sorella non sembra molto buono, infatti il ragazzo non le parla dei suoi problemi a scuola.

Improvvisamente le condizioni fisiche di una delle vittime di Gerd cambiano, l’uomo inzia a soffrire di allucinazioni! Mentre Amanda parla col medico che si occupa delle due vittime, riceve l’ordine di scortare Jil nella sua abitazione. Infatti il capo della polizia crede che Gerd sia ancora vivo ed hanno tutte le intenzioni di catturarlo.

La vittima rimasta al centro di ricerche riesce a scappare, Blu interviene ma è attaccato dalla polizia, così l’altro amalgama ha il tempo di fuggire e anadare da Jil.

Immagini.

Ora i download^^
DVD e HDTV by MDW

Alla prossima e buone vacanze a tutti!!

  • Vincenzo

    scusate ma il quarto episodio quando esce??? vi prego rispondete :angel: :cwy: