Black, la serie a fumetti arriverà ben presto anche al cinema!

di Gtuzzi Commenta

Black fumetti

Studio 8, ovvero la società che fa capo al produttore Jeff Robinov, ha messo le mani, opzionandoli, sui diritti della recente serie a fumetti che prende il nome di Black. Si tratta di una serie a fumetti che è stata lanciata negli Usa da parte di Black Mask Studios. L’obiettivo di Robinov non è che quello di svilupparne un adattamento cinematografico. O, perlomeno, è quanto è stato diffuso da un’indiscrezione rilasciata da Deadline.

Black arriverà presto sul grande schermo

Black è una serie a fumetti che è stata realizzata da parte di Kwanza Osajyefo e Tim Smith. La storia è stata ambientata in una nazione americana in cui solamente gli afro-americani hanno a disposizione dei super-poteri. Tutto ruota intorno alla storia di Kareem Jenkins, ovvero un ragazzo che arriva da Brooklyn.

La storia di un ragazzo afro-americano dai poteri impressionanti

Kareem rimane al centro di una sparatoria messa in atto da parte della polizia, ma riesce a sopravvivere ai vari proiettili. Il motivo? Scopre di avere dei poteri piuttosto lontani in confronto alla normalità e di cui non era minimamente a conoscenza. In breve tempo conosce anche altre persone che presentano dei poteri simili. Osajyefo avrà il ruolo co-produttore all’interno del progetto in compagnia di Tim Smith, mentre Matt Pizzolo di Black Mask Studios sarà il produttore.