Berserk, svelata ufficialmente la data di ritorno in edicola del fumetto!

di Gtuzzi Commenta

Berserk

Senza ombra di dubbio non si può dire che il progetto editoriale di Berserk non sia stato più di una volta a rischio, dal 1989 quando è apparso per la prima volta fino ad oggi. In realtà, però, anche questa volta il blocco temporaneo dovrebbe essere rimosso a breve. Adesso è arrivato finalmente anche l’annuncio ufficiale che tutti i fan stavano aspettando con grande ansia.

Berserk di nuovo in edicola dal prossimo 24 marzo

Berserk, ovvero il manga di Kentaro Miura, così come la relativa serie anime (che è arrivata alla seconda stagione) faranno il loro grande ritorno durante la stagione primaverile alle porte. Infatti, direttamente da Young Animal, ecco che arriva la notizia ufficiale sulla data in cui ritroveremo in edicola questo fumetto. Quindi Berserk riprenderà ad essere pubblicato a partire dal prossimo 24 marzo.

L’anime riprenderà il 7 aprile

Tempi un pochino più lunghi per la ripresa dell’anime, che rivedrà la luce, invece, il prossimo 7 aprile sulla tv giapponese. In Italia la pubblicazione di questo manga avviene ad opera di Planet Manga. Per il momento sono stati pubblicati ben 61 albetti, mentre in terra giapponese se ne contano 38, visto che hanno una foliazione doppia. Il numero che uscirà il prossimo 24 marzo potrà contare su 100 pagine speciali interamente dedicate a Berserk.