Bentornato Doctor Jones…

di Olrac Commenta

Indiana JonesOrmai è iniziato il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo film, Indiana Jones & il regno del teschio di cristallo. Il professore di storia più famoso del cinema; interpretato dall’insormontabile Harrison Ford e creato dalla coppia Lucas/Spielberg, tornerà nei cinema a partire dal 22 maggio.

Intanto Dark Horse, pubblicherà (in America) come annunciato in precedenza le ristampe delle avventure del Doctor Jones, in un formato tutto nuovo e rivisto, oltre che alla graphic novel dell’ultimo film, in due edizioni: volume unico brossurato da 96 pagine oppure in due albi spillati; rispettivamente il 22 e il 28 maggio.

Il nuovo volume sarà curato da Steve Anderson per il disegno (tra cui la cover qui sotto), John Miller alla sceneggiatura e le matite di Luke Ross, per un ritorno in grande stile dell’avventuriero per eccellenza.  Al momento non si sa nulla su di una eventuale pubblicazione italiana, ma non è da escludere che presto anche da noi compariranno le ristampe  affiancate dal nuovo volume…

Per maggiori informazioni vi lascio all’articolo dei colleghi di Cinejam, con tanto di Trailer del nuovo film…

Indiana Jones & il regno del teschio di cristallo