Batman, quante novità in programma per il supereroe di DC Comics!

di Gtuzzi Commenta

Batman The Dark Prince Charming

Da poco tempo è partita la pubblicazione di un manga che prende il nome di Batman and the Justice League. Si tratta di una storia, ovviamente rivisitata con uno stile chiaramente nipponica, legata ad uno dei più famosi supereroi targati DC Comics. Questo fumetto è stato firmato da parte nientemeno che di Shiori Teshirogi. La pubblicazione avviene ogni mese nella rivista nipponica Red Manga Anthology.

Batman and the Justice League: ecco il nuovo manga!

Il primo episodio della serie Batman and the Justice League è sbarcato in Giappone lo scorso 19 giugno. E i lettori si sono trovati davanti agli occhi una versione del tutto rinnovata di Justice League. Lo stile non poteva chiaramente non essere condizionato anche dalle varie avventure cinematografiche dei diversi eroi.

Scopriamo anche Batman The Dark Prince Charming

Ancora altre novità in vista per la DC Comics. Infatti, è stato svelato il titolo dell’opera in due volumi realizzata da Enrico Marini. Si tratta di Batman The Dark Prince Charming. La pubblicazione, quindi, avverrà suddivisa in due volumi, mentre l’esordio è previsto per il prossimo 1 novembre negli Stati Uniti. Una storia che vedrà l’ennesimo duello tra Batman e il suo nemico storico, The Joker. In questo caso, però, non c’è da salvare nessuna città. Tutto giro intorno ad una ragazza del tutto misteriosa che Joker ha rapito e imprigionato e che sembra coinvolta sentimentalmente con Batman.