Bakugan: arriva la terza stagione

di My Funny Valentine 13

bakuganEvvivaaaa, evvivaaaaa! La zia è tornata a scrivereeee!!! Si  lo so, vi sono mancata tanto, vero? Non vedevate l’ora di rileggere finalmente i miei vaneggiamenti sconclusionati, vero? Eh? Eh?

Ok, basta con i vaneggiamenti sconclusionati, e via con le news, che questa settimana vi ho lasciati davvero a secco.

La news con cui scelgo di tornare è la seguente: il 29 settembre (si, non è proprio dell’ultima ora, ma vedo che in italiano non la ha riportata quasi nessuno) la compagnia di produzione canadese Corus Entertainment ha rivelato che è prvista per il 2010 una nuova serie, precisamente la terza, per l’anime di Bakugan. Il titolo sarà, attenzione attenzione, Gundalian Invaders. Uuuuh, gli invasori alieni, che paura. Dato che le due serie precedenti raccontavano le avventure di Dan e dei suoi amici che lottavano per liberare dal male la dimensione parallela da cui venivano i mostri, è presumibile che la trama cambi leggermente direzione, per spostarsi dal filone della dimensione parallela a quello degli invasori alieni.

Tuttavia la sega toys ci tiene a far sapere che all’interno della compagnia già da un annetto si parlava di mettere in produzione una terza serie dell’anime, perchè comunque bakugan è un anime che si basa sul merchandise e ha bisogno di restare sulla cresta dell’onda per vendere. E alla sega di queste cose si presume che se ne intendano. Infatti, quale modo migliore di promuovere il titolo se non quello di includerlo in un progetto di online gaming, realizzato da activision blizzard per ds, wii, playstation 3 e xbox360?

Tutto il merchandise collegato a Bakugan (ma perchè ogni volta che non sto attenta scrivo bakuman? bho XD ) è basato sulle metal cards e sui giocattoli, che ricalcano fedelmente gli aggeggi dell’anime trasformandosi da sfere in mostriciattoli. Tutto quello che i bambini di oggi vogliono dalla vita, cioè carte da gioco (da comprare in massa e poi abbandonare dopo qualche mese, una volta finita la moda) giocattoli super tecnologici, e una sigla cantata da giorgio vanni o chi per lui. Infatti, in italia stanno andando in onda i nuovi episodi, e a quanto sisa, vanno abbastanza bene da far arrivare anche i gadget e le linee scuola.

Voi che dite, appassionati di trading cards e gadget? Come vi sembra questa serie? La raccomandate o la sconsigliate? Dateci impressioni, pareri e commenti seza risparmiarvi come al solito, noi aspettiamo di leggervi. Stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]

  • angiuluzz92

    Primo!
    (Non l’ho mai fatto, volevo togliermi lo sfizio. :biggrin:)

  • kakashi

    Non che ci sia tanto da essere felici da questa notizia…il creatore di questa serie riuscito a prendere tutti i peggiori difetti di bayblade, yugiho, pokemon e digimon, e a metterli assieme formando qulcosa di veramente pietoso :getlost:

    • Davide

      quoto, davvero uno schifo secondo me :blink:

  • Solarmanuel

    sto piangendo dalla felicit,…nn potr dormire dopo una notizia del genere…
    lascer la mia ragazza in 13 per vedermi le puntate nuove senza dubbio

  • shika

    -_- ke skifo di anime :sick:

  • obito salvo russo

    quoto, non si pu nemmeno definire un “anime”

  • RedZERO

    ommioddio la blizzard ke si rovina cosi :cwy:

  • gcesare89

    tutto x bambini e merchandising va bene cos a loro

  • namidakun90

    ma che sta roba..zietta mi sa che ha toppato con questa notizia.. :cool:

  • Mad_Teo

    Ke newssssss xD
    Si veramente non se p ved sto cartone..!
    Magari ci fosse Bakuman!! Quello si ke sbancher cm anime!!

    Poi vab ke tristezza…La Blizzard ke si mette a fare il gioco di bakugan veramente triste.

  • Carletto

    Wow, altra stagione che verr puntualmente acquistata da mediaset… :sick: A sto punto preferisco la 300ma replica di Wile E. Coyote e Tom & Jerry… :sleeping: