Avengers/Invaders

di Kaleb 1

Oggi parliamo di un interessante progettino Marvel che si colloca in piena continuity e che prosegue il filone, per ora molto amato dalla casa delle idee, tiriamo fuori vecchi eroi dal passato e vediamo che succede. Ok questa forse me la potevo risparmiare ma in effetti per ora sembra che sia questo il filone dominante tra i comics, cosi ci imbattiamo in un super gruppo che probabilmente pochi conoscono bene e a dire il vero in italia abbiamo visto poche storie di questi Invasori. In effetti tutti i riflettori sono puntati su questo mega duello che vede in realtà tre fazioni infatti troveremo a suonarsele di santa ragione non solo i Potenti Vendicatori ma anche i Nuovi Vendicatori che si confronteranno con gli eroi della seconda guerra mondiale capeggiati da … beh si è proprio lui! Testa Alata! o come tutti lo conosciamo meglio Capitan America, con tanto di fedele Bucky al suo seguito e non solo… tra gli altri eroi ne troviamo uno particolarmente interessante ed amato dai lettori statunitensi ovvero la Torcia Umana Originale ( Jim Hammond), concludono la formazione il buon vecchio Namor e Toro.

Ora che durante il Lucca ne abbiamo avuto un breve Preview vi accenno che la mini sta per concludersi in USA, che ovviamente dietro questo inspiegabile viaggio nel tempo si annida la mente criminale di qualche cattivone dei nostri tempi e che come di consueto potremmo ritrovarci qualche naufrago temporale nella nostra continuity… addirittura qualcuno parlava di Hammond come una delle possibili identità segrete di Iron Patriot (improbabile IMHO). Tuttavia questo evento si rivela come un interessante occasione di goderci tante mazzate ma soprattutto di vedere Cap suonarle alla vecchia maniera a Iron Man, cosa che vogliamo vedere un pò tutti. Ultima chicca è il probabile “scudo a scudo” tra Bucky vestito da Cap e l’originale Steve “Capitan America” Rogers.

See U in CyberSpace

  • sipodj

    salve ragazzi komix, io amo sia i manga k i fumetti (marvel). la differenza e k i primi li riesco a seguire grazie a internet, agli spoiler, mentre i secondi no. qst e una domanda k mi faccio sempre: xk i manga vengono “spoilerizzati” e riusciamo a trovarlo su internet il giorno dopo k escono nelle edicole mentre con i fumettti qst nn avviene? o se li trovi in internet devi aspettare mesi? se mi rispondete ve ne sarei grato