Astro Boy – The Movie, ecco il trailer

di admin 6

Dopo molta attesa, il 23 ottobre 2008 arriverà nei cinema americani Astro Boy, adattamento in tre dimensioni dell’omonimo manga ed anime.

AstroBoy, diretto dall’esperto animatore Colin Brady, sarà fedele alla storia originale del mangaka Tezuka Osamu. Il film è prodotto dalla Imagi Animation Studios, la stessa compagnia che ha realizzato TMNT.

Il film è costato circa 40 milioni di dollari ma sembra non eccelere graficamente anche se il cast dei doppiatori americani, di cui non potremo di certo apprezzare la qualità, è eccezzionale: Nicolas Cage, Donald Sutherland, Bill Nighy, Eugene Levy Freddie Highmore e Kristen Bell.

Prima di lasciarvi al trailer voglio porre una domanda. Che l’enorme cast scelto sia solo un fattore di marketing? Chiaramente non sarebbe stata la stessa cosa se Tizio e Caio, perfetti sconosciuti ma capaci, avessero doppiato i personaggi del film giusto?

Trama ufficiale del film

Ambientato nella futuristica Metro City, Astro Boy è la storia di un ragazzino robot con poteri incredibili. Azionato dalla positiva energia ble, Astro Boy è dotato di forza sovrumana, visione ai raggi x, super velocità e l’abilità di volare, per non parlare dello spirito più puro dell’intero pianeta. Imbarcatosi in un viaggio attorno al globo per scoprire i propri poteri, Astro Boy si imbatte in un inferno di robot gladiatori e in altri personaggi comici, e impara le gioie e le emozione di essere umano. Quando scopre che la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo, Astro Boy mobilità tutti i suoi poteri e torna a Metro City, in un valoroso sforzo per salvare tutto ciò a cui tiene e trovare il proprio posto nel mondo.

[Fonte: badtaste]

  • stupendo!!! sembra anche che usa il jet-gatling di luffy!! :silly:

  • molti filmszzz del genere sono stati doppiati da personaggi famosissimi, anche con pochissime doti per quanto riguarda il settore dei doppiaggi. Sicuramente un fattore di marketing

  • wariomc

    Bello astro boy un ricordo della mia infanzia in pi ci giocavo sempre sul GBA :tongue:

  • yama-chan

    bellooooo! :biggrin: lo voglio vedere!