Arriva C.S.I.: Interns

di admin 5

Oggi e domani pubblicherò due articoli di un nuovo, potenziale, collaboratore: n1k0la5_1. Giudicate voi…

Amanti del mistero, preparatevi a sfoderare il vostro intuito!

Ebbene sì amici detective, dopo molte proposte cinematografiche e televisive, la scena del crimine è pronta ad invadere anche il (quasi) tranquillo mondo dei manga! E’ ufficiale la notizia che Tokyopop, una delle più grandi case editrici non giapponesi nel mercato della fumettistica, ha acquistato i diritti per la realizzazione e la pubblicazione di un nuovo manga interamente dedicato al crimine, intitolato per l’appunto C.S.I.: Interns.

Questa nuova promessa ci catapulterà nella magica LasVegas, dove un gruppo di giovani ragazzi facenti parte del crime lab di questa città, si troveranno di fronte a numerosi casi da risolvere, prove da analizzare e…. un sacco di misteri!

La sceneggiatura è di Sekou Hamilton mentre il disegno e affidato alla mano di Steven Cummings che ci ha già regalato bellissime opere come Batman: Legends of the Dark Knight della DC Comics e New Excalibur della Marvel Comics. La data di pubblicazione è prevista per settembre 2009 in America: c’è ancora del tempo quindi per prepararsi ad affrontare freddi cadaveri e complessi criminali oggetto di questo OEL manga (Original English Language) che speriamo essere all’altezza delle rispettive serie televisive.

Che dire… se siete dei veri appassionati C.S.I.: Interns rappresenta sicuramente un appuntamento da non perdere, se non lo siete è la volta buona per diventarlo (non vale scavalcare i cadaveri sdraiati sui marciapiedi)!

[Fonte: icv2]