Saiki Kusuo no Psi Nan, a breve verrà lanciato un nuovo adattamento anime

di Gtuzzi Commenta

C’è un numero della rivista Weekly Shonen Jump che ha fatto rivelazioni molto interessanti su un manga molto apprezzato in Giappone. Stiamo facendo riferimento al numero 40 della rivista, che ha comunicato come il manga Saiki Kusuo no Psi Nan, realizzato da parte di Shuuichi Asou potrà contare ben presto anche su un adattamento anime.

Saiki Kusuo no Psi Nan, gli ultimi capitoli della serie per il nuovo anime

Per il momento è l’unica notizia certa che è stata diffusa online, però, pare proprio che questo nuovo adattamento anime sfrutterà i capitoli finali della celebre serie. Fino ad ora, non si conosce nemmeno quale potrebbe essere il formato di questo nuovo anime. Tra l’altro, l’ultimo episodio della seconda stagione dell’anime era già stato piuttosto indicativo, svelando un sequel.

La seconda stagione era finita a giugno

La serie Saiki Kusuo no Psi Nan è stata realizzata grazie al grande lavoro dello studio JC Staff. Intanto, la prima stagione è andata in onda suddivisa in ben 120 episodi da cinque minuti ciascuno. Di solito, però, sono stati trasmessi in spezzoni comprendenti 24 episodi. Se la prima stagione è stata trasmessa tra luglio e dicembre di due anni fa, la seconda stagione è molto più recente (si può trovare su Netflix), dato che è finita a giugno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>