Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono

cover Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono

Si tratta del seguito di “Death Note Rewrite: Genshi Suru Kami”, e ripropone la seconda parte dell’anime di Death Note raccontata dal defunto L. Light Yagami dopo aver ucciso L ne ha preso il posto come leader del quartier generale giapponese per la caccia a Kira e, non potendo più muoversi liberamente, ha affidato il Death Note e il ruolo di Kira a Teru Mikami, con cui si tiene in contatto grazie alla presentatrice Kyomi Takada, che incontra con la scusa delle indagini. Ma quando sembra che nulla possa più ostacolarlo viene a sapere che gli Stati Uniti non seguono più le direttive di L e hanno fondato l’SPK, il cui capo è Near, il vero erede di L. Comincerà così un’altra sfida psicologica tra Light e Near, con la quale si deciderà il futuro del mondo. Da notare la quasi totale assenza di Mello.

Titoli Titolo originale: デスノート : リライト2 Lを継ぐ者
Titolo inglese: Death Note: Rewrite 2: L's Successors
Altri titoli: Death Note Rewrite 2: L o Tsugu Mono , Death Note: R2 Informazioni Autore: Viz Media
Generi: Azione, Drammatico, Horror, Poliziesco, Psicologico, Soprannaturale
Anno: 2008 Disponibilità Al momento, la presente opera, è disponibile solamente tramite fansub, nessuna casa editrice o produttore lo ha ancora acquistato in Italia
Statistiche
9.3
Storia:
9.0
Disegni:
9.5
Divertimento:
9.5
Votato da:
2 utenti
Preferito da:
1 utenti
Posseduto da:
4 utenti
1.0
Storia:
Disegni:
Divertimento:
Immagini di Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono
Screenshot di Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono 24345 Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono Screenshot n. 24345
Le 10 Recensioni di Death Note Rewrite 2: L wo Tsugu Mono più votate
  1. avatar

    Wrath-Chan

    15/07/2009 at 22:57

    Votata 0 volte

    L’ho trovato decisamente più interessante del primo Director’s Cut, probabilmente per la maggiore presenza di scene inedite, come quella all’interno della Wammy’s House. Come il primo, riassume gli ultimi 11 episodi, questa volta dal punto di vista di L. Cosa che non ho approvato è la totale assenza di Mello; lo special infatti si concentra quasi esclusivamente su Near, tralasciando anche parti importanti. Nonostante ciò è bello come special. Avverto che ci sono diverse scene cruente non presenti nell’anime.

Forse ti potrebbero interessare... Links e segnalazioni Nessuna segnalazione ancora effettuata I 15 ultimi Fansub Nessun fansub o scan ancora inserita