Anime Strike, svelata la programmazione per la stagione primaverile

di Gtuzzi Commenta

Anime Strike

Anime Strike è il canale di streaming di Amazon nato proprio per soddisfare la curiosità e gli interessi di tutti coloro che sono appassionati di anime. Finalmente Amazon ha comunicato la programma per la stagione primaverile e ci saranno tante sorprese per tutti i fan. Prima di tutto, è stata confermata la notizia che circolava già da diversi giorni relativi al fatto che Anime Strike potrà contare sull’esclusiva (per gli Usa) per quanto riguarda la trasmissione di tutte le serie. Le uniche su cui non avrà tale diritto sono Granblue Fantasy the Animation ed Eromanga Sensei.

Anime Strike: ecco tutte le serie in programmazione per aprile

Il programma per la primavera è davvero molto ricco e farà felici un gran numero di fans. Dal primo aprile è partita la serie Granblue Fantasy The Animation, seguita a ruota (dallo scorso 5 aprile) da Sagrada Reset, Saekano e Armed Girl’s Machiavellism. Dal 7 aprile sono partite le serie Kabukibu, Re: Creators e Rage of Bahamut. Ieri è partita Eromanga Sensei, mentre da domani ci sarà Grimoire of Zero, da martedì sarà il turno di Anonymous Noise.

Per il momento il nuovo servizio di Amazon è disponibile solo negli Usa

Infine, dal 14 aprile partirà Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon e dal 15 aprile sarà la volta di Atom The Beginning. Ricordiamo come Anime Strike per il momento è disponibile esclusivamente negli Stati Uniti. L’abbonamento ha un prezzo di 4,99 dollari al mese e un programmazione che comprende otlre 1000 episodi.